Roberto Abraham Scaruffi: Quello delle Grandi e Piccole Purghe che ha sempre lavorato con le liste di quelli da rovinare e quelle di quelli da promuovere. Dunque uno manipolato dalle Polizie Segrete Quirinale-CC-inglesi, e felice di esserlo. O proprio non c'arriva?! Con esemplari del genere hanno realizzato la grande truffa e sfascio produttivo delle sprivatizzazioni, che ha ridotto Italiozia ad un paesucolo marginale senza settori competitivi. Eccolo che continua a fare il grande cavaliere sceso dai cieli... Poveretto! ...Pur strapagato... Il suo amico Di Pietro, di procura e di politica, è divenuto miliardario... Cioè ha rubato alla grande. Li pagano, e coprono, bene!

Monday, 11 April 2016

Quello delle Grandi e Piccole Purghe che ha sempre lavorato con le liste di quelli da rovinare e quelle di quelli da promuovere. Dunque uno manipolato dalle Polizie Segrete Quirinale-CC-inglesi, e felice di esserlo. O proprio non c'arriva?! Con esemplari del genere hanno realizzato la grande truffa e sfascio produttivo delle sprivatizzazioni, che ha ridotto Italiozia ad un paesucolo marginale senza settori competitivi. Eccolo che continua a fare il grande cavaliere sceso dai cieli... Poveretto! ...Pur strapagato... Il suo amico Di Pietro, di procura e di politica, è divenuto miliardario... Cioè ha rubato alla grande. Li pagano, e coprono, bene!


davigo-pp
Giustizia & Impunità

“Renzi dice che in Italia ci sono tante inchieste e poche sentenze? Certo, c’è la prescrizione“. Così Piercamillo Davigo, nuovo presidente dell’Associazione nazionale dei magistrati nel corso della puntata di Otto e Mezzo in onda questa sera su La7. “I processi finiscono sempre con una sentenze – dice il magistrato – di condanna, di assoluzione o con la prescrizione. Forse voleva dire che ci sono poche sentenze di condanna”. Secondo Davigo uno dei problemi della giustizia italiana è che “la prescrizione decorre anche dopo il primo grado”. “I processi durano troppo? Perché sono troppi – aggiunge – se fossero meno durerebbero meno”. E del premier dice: “Non mi ha chiamato, ma di abitudine io non mi aspetto telefonate da nessuno. Rispondo però con cortesia”