Roberto Abraham Scaruffi: IL SOLITO! Piccole operazioni di Terrorismo di Stato della Polizia Segreta CC su ordini istituzionali. Senza le firme del Quirinale, capo del governo e ministro dell'Interno sotto decreti esecutivi segreti, e relativo segreto di Stato, non potrebbero fare nulla. Funziona a questo modo... Li pagate per fare danni. Dicono che devono fare a questo modo, spaventarVi, così ve lo fate mettere in saccoccia meglio mentre loro sfasciano tutto.

Saturday, 19 October 2013

IL SOLITO! Piccole operazioni di Terrorismo di Stato della Polizia Segreta CC su ordini istituzionali. Senza le firme del Quirinale, capo del governo e ministro dell'Interno sotto decreti esecutivi segreti, e relativo segreto di Stato, non potrebbero fare nulla. Funziona a questo modo... Li pagate per fare danni. Dicono che devono fare a questo modo, spaventarVi, così ve lo fate mettere in saccoccia meglio mentre loro sfasciano tutto.





QUANDO LA BONEV PIACEVA AI BERLUSCONES - “PANORAMA” ESALTAVA IL ROMANZO, LA RAI PAGAVA IL FILM E LA CARFAGNA LA PREMIAVA COMMOSSA A VENEZIA CON BONDI E GALAN - PITONESSE E OLGETTINE A TESTA BASSA CONTRO SANTORO

“Più che servizio pubblico, Santoro dirige i servizi pubblici, cioè i bagni pubblici. Una cloaca spacciata per giornalismo”, Luca D’Alessandro - “Santoro vero utilizzatore finale. Andrebbe indagato per sfruttamento della prostituzione’’. Santanchè - ''Conosco francesca Non è quella donna raccontata da Santoro. Triste pagina di spazzatura tv”, Sallusti….

1. 14 EURO AI LAVORATORI E 14 MILIARDI ALLE BANCHE: ECCO LE MAGAGNE DELLA MANOVRA 2. CI SI POTEVA ASPETTARE QUALCOSA DI DIVERSO DA SACOMANNI, L’UOMO DELLA BANCA D’ITALIA CHE NON HA VISTO I BUCHI DI MPS, CARIGE E DEGLI ALTRI ISTITUTI OGGI IN CRISI? 3. CERTO CHE NO, E PUNTUALE È ARRIVATA LA GARANZIA AI BANCHIERI CHE HANNO STIPULATO DERIVATI CON LO STATO ITALIANO E LA RIVALUTAZIONE DELLE QUOTE BANKITALIA 4. PEGGIO DEI SUBPRIME, PEGGIO DEL DERIVATO ALEXANDRIA PER CUI MUSSARI È A PROCESSO 5. UN VERO E PROPRIO TRUCCO CONTABILE CHE CONSENTE ALLO STATO DI INCASSARE 1 MILIARDO DI TASSE ED ALLE BANCHE DI EFFETTUARE UN AUMENTO DI CAPITALE SOLO TEORICO

DIS-GRACE DI MONACO - DOPO IL FLOP DI “DIANA”, IL FILM SULLA PRINCIPESSA MONEGASCA NON ESCE: WEINSTEIN LO STA RIMONTANDO ALLE SPALLE DEL REGISTA

grace kelly gk2
L’altro biopic reale, quello su Grace Kelly interpretata da Nicole Kidman, doveva già essere nei cinema - Invece il produttore-padrone Weinstein ha preso tutti gli scarti del regista Dahan e lo sta rimontando come piace a lui (e a Hollywood) - Dahan: “E’ un film francese, ma vogliono farne una cosa commerciale e terra-terra: si arrangino con la loro montagna di merda”…




lpk14 lapo elkann

1. MITO, MITOMANE, O SOLO CATTIVA MEMORIA? “LAPO ELKANN NON STUDIÒ MAI DAI GESUITI” 2. LAPONE NOSTRO AVEVA RACCONTATO LE MOLESTIE SUBITE DAI PRETI A 13 ANNI: “ABUSI FISICI, SESSUALI. NON NE HO MAI PARLATO PRIMA, MA ORA VOGLIO APRIRE UNA FONDAZIONE” 3. AVEVA PARLATO DI UN COLLEGIO DI GESUITI. PADRE DENORA: “PREGHIAMO PER LUI E CONDANNIAMO CON FERMEZZA GLI ABUSI COMPIUTI NEI SUOI CONFRONTI, MA LAPO NON HA MAI STUDIATO NEI NOSTRI ISTITUTI NÉ IN ITALIA, NÉ ALL’ESTERO”. PER IL GIORNALISTA SARUBBI, SI TRATTEREBBE DI UN COLLEGIO FRANCESE NON LEGATO ALLA COMPAGNIA DI GESÙ 4. I GESUITI SONO L’ORDINE DEL PAPA, NON SI FANNO DARE DEI PEDOFILI DAL PRIMO CHE PASSA

STRACCI! SCHIAFFI! SPUTI! (MA MODERATI) - CASINI: “MONTI UN DILETTANTE, PENSAVA DI ESSERE ALL’UNIVERSITÀ DOVE LUI INSEGNA E GLI ALTRI FANNO LE DOMANDE” - MONTI: “PROFESSIONISTI DELLO SLALOM”

Interviste incrociate di odio e delegittimazione - “Mauro e Casini vogliono snaturare Scelta Civica, una politica GPS, dei posizionamenti” - Pierfurby e Rigor Montis litigano sull’appartenenza al PPE, l’imbarco di berluscones pentiti, e il voto sulla decadenza di B., su cui Casini non ha ancora deciso…

1. BUM! OTTO VITTORIE SU OTTO, 24 PUNTI IN CLASSIFICA, VENTIDUE GOL FATTI, UNO SOLO SUBÌTO! FATTO FUORI IL NAPOLI, LA ROMA DI RUDI GARCIA FA ROTTA VERSO LO SCUDETTO 2. NON FINISCE CERTAMENTE QUI IL NAPOLI CHE RIMANE A PIENO TITOLO NEL GRUPPO DI TESTA. MA LA ROMA HA UN ALTRO PASSO, UN’ALTRA CONVINZIONE, UN’ALTRA PERSONALITÀ 3. LA NUOVA ERA IN CURVA COMINCIA CON I SOLITI INSULTI. LA CURVA NORD: “VESUVIO LAVALI COL FUOCO”, “SENTI COME PUZZA NAPOLI” E “BEHRAMI ZINGARO”. RISPONDE, OVVIAMENTE A TEMA, I QUATTROMILA TIFOSI PARTENOPEI: “ROMANO BASTARDO”, E APPREZZAMENTI IRRIFERIBILI ALLE DONNE DELLA CAPITALE. COSA FARÀ IL GIUDICE SPORTIVO? 4. TUTTE LE FOTO DALLO STADIO: MARADONA IN TRIBUNA, PRANDELLI, MALAGO', PALLOTTA, D'ALEMA, LUCIO PRESTA, PAOLA FERRARI & DE BENEDETTI, ABETE, PECORARO, MAX GIUSTI, ORFEO





1. UNA SETTIMANA DURISSIMA PER LE SCIURE: INAUGURAZIONI, DINER, PLACÉ, PRIVÉ, LIMORTÉ 2. SI PARTE CON LO CHAMPAGNE RUINART, TRACANNATO DA CRISTINA PARODI, FRANCESCA VERSACE, IRENE BULGARI, GIORDANA ZAPPIERI. CHE ORGANIZZERÀ UNA CENA IN ONORE DI JADE JAGGER, FIGLIA DI MICK CHE FA LA DJ E DISEGNA GIOIELLI (E COS’ALTRO, SENNÒ?) 3. POI TUTTI DA NICCOLÒ CARDI, CON LA MOSTRA DI NICOLÒ POL STARRING BARBARA BERLUSCONI, CARINE ROITFELD E IL FIGLIO FIGO VLADIMIR. NIENTE CHAMPAGNE, MA UN APERITIVO AL BERGAMOTTO CHE FA TANTO “CREATIVO” E COSTA MOLTO, MA MOLTO MENO 4. A CENA DA GIANNINO E POI A BALLARE AL BYBLOS: DA BALOTELLI A MARTIN SOLVEIG, DA ADRIEN BRODY A JANET JACKSON. ROSSY DE PALMA E BARBARA D’URSO ALLA BOCCIOFILA 5. GOSSIP DELLA SETTIMANA: CHI È IL FAMOSO "A-SOCIALITE" CHE SI È FIDANZATO CON UN RAGAZZO BIONDO DI RECENTE "ESPLOSO" E (PER ORA) GIÀ "IMPLOSO" DAL TUBO CATODICO?

ALL’ARMI, SIAM FAZISTI - BUTTAFUOCO: “INVECE CHE DA ABBADO FAZIO PROVI A FARSI SPIEGARE LA MUSICA DA ISOTTA E IN STUDIO ARRIVEREBBERO LE VALCHIRIE. MA FAZIO NON SA NEMMENO CHI È PAOLO ISOTTA”…

Buttafuoco: “Quello di Fazio è il posto più in assoluto appaltato all’ideologicamente corretto dove mai ha trovato spazio l’altra Italia, altrettanto di qualità e forse molto di più” – “Rai3? Non è servizio pubblico. Forse lo è stato. Ciò che farà, già dagli esperimenti di Vianello si capisce, è estetica da regime”…

SCIOLTA CIVICA – ALLA FACCIA DELLA SOBRIETA’, TRA MONTI E CASINI SIAMO AI MATERASSI – IL CALTA-GENERO: “IL PROF CERCA LA RISSA” – FIORELLO: “SCISSIONE STUDIATA AL CERN”

Monti conferma le dimissioni (“Non mi interesso più di Scelta Civica”) e Casini se ne frega: “Le sue accuse nei miei confronti sono ridicole, inaccettabili i suoi continui distinguo sull’azione del governo” – Tenetevi forte, Borletti Buitoni contro il ministro Mauro: “Ha usato il partito pensando ad un altro progetto”…
je08 ferruccio debortoli

SI DIFENDE LA SEDE STORICA, MA IN VIA SOLFERINO SIAMO GIÀ AL POSTGIORNALISMO: NON PIÙ CRONISTI, MA “ADDETTI”

Per la direzione del “Corriere” e il Cdr non esistono più i giornalisti, ma gli addetti:“L'idea della direzione è che non ci siano più compiti fissi (carta o web) ma che, secondo le esigenze, si possa ruotare sia per quanto riguarda gli addetti al desk sia per quanto riguarda gli addetti alla scrittura sulle differenti piattaforme. Foliazione ridotta di 6 pagine”…

CAFONALINO - UTO UGHI CHIUDE LA SERIE DI CONCERTI GRATUITI IN ONORE DELLA FAO E DELLA FAME NEL MONDO (SEGUE BUFFET)

Il grande violinista da 15 anni organizza concerti gratuiti per avvicinare i giovani alla musica classica - Tra studenti e ragazzi, non potevano mancare le Uto-groupies: in prima fila, ma senza lanciare indumenti, c’è sempre Lady Tarantola, che riceve un galante baciamano da Sado-Masi - Izzo e Tognazzi, Monorchio, Azzariti, il vice capo della Polizia Marangoni e gli organizzatori Casali…

LA “ZANZARA” PUNGE ODIFREDDI - UN FINTO BERGOGLIO LO CHIAMA E L’ATEO MATEMATICO SCODINZOLA: “MI ALZO IN PIEDI PER RISPETTO E VENGO A MESSA CON LEI. VUOLE FARE LA PREFAZIONE AL MIO NUOVO LIBRO?”.

Odifreddi fa la figura del beota al telefono con un finto Papa che gli chiede lumi sulle dichiarazioni sull’Olocausto: “Non devo difendermi da queste cose, ma mi fa piacere che si sia preoccupato della cosa. Mi piacerebbe parlarne di persona. Sarò anch’io alla messa in Santa Marta del 25 ottobre, vuole che ci vediamo dopo?”…

SAREBBE STATO KOLOSSAL - L’EX ATTACCANTE DEL PARMA, “MEROLONE” ASPRILLA, RIFIUTA LA PROPOSTA INDECENTE DI GIRARE UN PORNAZZO - BUFFON NEL 2002: "IL PIU' DOTATO? IL MITICO ASPRILLA, ERA BELLISSIMO DA VEDERE"

Una casa produttrice colombiana gli aveva offerto 10mila dollari per una settimana di riprese: “Caro Asprilla, mostra il talento che i colombiani sono convinti tu possieda” - La leggende sull’arnesone è del ’93: fu fotografato durante una partita con il ciondolo in libertà - “Fu terribile, ricevevo molte più avances dagli omosessuali che dalle donne”…

1. QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FICTION: IL PM HA CHIESTO IL PROCESSO PER IL BARONE SARDAGNA FERRARI ACCUSATO DI MALTRATTARE LA MOGLIE, LA PRINCIPESSA BORGHESE 2. UNA GUERRA DEI ROSES CONSUMATA NEL CASTELLO DI TOR CRESCENZA, NOTO PER IL MATRIMONIO DI TOTTI E ILARY BLASI, E SOPRATTUTTO BUEN RETIRO PER LE FESTE PIENE DI DONNE E ALLEGRIA ORGANIZZATE PER IL BANANA DALLA BADANTE M.ROSARIA ROSSI 3. INSULTI, MINACCE E (FORSE) QUALCHE SCHIAFFO CHE RISCHIANO DI FINIRE DAVANTI A UN GIUDICE. MA SECONDO GLI AVVOCATI DI FABRIZIO SARDAGNA FERRARI VON NEUBURG UND HOHENSTEIN DIETRO QUESTA VICENDA SI NASCONDONO MOTIVI INCONFESSABILI 4. FERRARI ERA IL PROPRIETARIO DEL PALAZZO VENEZIANO “CA’DARIO”, CONSIDERATO MALEDETTO: CHI LO POSSIEDE SAREBBE DESTINATO A FINIRE SUL LASTRICO O A MORIRE DI MORTE VIOLENTA. L’ULTIMO PROPRIETARIO FU RAUL GARDINI, POCO PRIMA DEL SUO SUICIDIO





L’ITALIA INVASA DALLA TOPA - A ROMA CI SONO 15 MILIONI DI RATTI, A MILANO 13, A NAPOLI 10 - IN NOVE ANNI DA UNA COPPIA POSSONO NASCERE, A CASCATA, OLTRE DUE MILIONI DI FIGLI

Eliminare tutti i topi è impossibile ma Roma ha stanziato 400 mila euro per combattere l’invasione - Quando una topa fa l’amore, mette sempre da parte un po’ di seme e può perciò, nel resto della vita, ingravidarsi da sola quando vuole. E, quando è in calore, accontenta tutti i maschi che la circondano…

IL ROTTAM-ATTORE È TORNATO - RENZI CIANCIA DI “RIVOLUZIONE CAPILLARE” MA A FARGLI DA ANCELLE CI SONO I VECCHI ARNESI CATTO-COMUNISTI PRONTI A RICICLARSI

Renzi: “Anche l’establishment finanziario deve cambiare, positivo che si sia sciolto il patto di Rcs: l’Italia è stata gestita da patti di sindacato che erano in realtà pacchi di sindacato” – “Lo Stato non può salvare un’azienda con la CdP, cioè ai soldi delle vecchiette. Non bisogna trasformare i messaggi di Napolitano in diktat”




1. IL LEADER, LA SEGRETARIA E IL QUESTORE DELLA CAMERA: SEMPRE PIÙ AFFOLLATO LO ZOO DI ZOIA, LA FEDELISSIMA DI PIERLUIGI BERSANI PAGATA DAI CONTRIBUENTI 2. DOPO LO STIPENDIO DELLA REGIONE EMILIA E IL CONTO COINTESTATO CON BERSANI, ORA SPUNTA ANCHE IL TELEFONINO A CARICO DI MONTECITORIO, ASSEGNATOGLI DAL QUESTORE IN QUOTA PD ALBONETTI, EMILIANO COME CULATELLO, CHE RACCONTA: “LAVORAVA ANCHE PER ME, TENEVA I RAPPORTI DI NOI DEPUTATI EMILIANI CON LA REGIONE” 3. PERCHÉ LA SEGRETARIA DI BERSANI, INDAGATA PER TRUFFA E OGGI DIPENDENTE DEL PENSATOIO BERSANIANO NENS, NON POTEVA ESSERE DIRETTAMENTE PAGATA DAL PARTITO? 4. IL MISTERO DELL’INCHIESTA A SCOPPIO RITARDATO: SE LE CARTE FOSSERO STATE INVIATE SUBITO DA BOLOGNA A ROMA, L’AFFAIRE DEGLI EMILIANI SAREBBE USCITO IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE. IN TEMPO PER LE PRIMARIE IN CUI BERSANI HA BATTUTO RENZI

PERDONO STOCAZZO - IL RE DEL PORNO LARRY FLINT VUOLE “SALVARE” L’UOMO CHE LO HA RIDOTTO SULLA SEDIA A ROTELLE, DESTINATO AL PATIBOLO, SOLO PER TORTURARLO: “VORREI PASSARE CON LUI UN’ORA CON CESOIE E PINZE”

Larry Flint si dichiara contrario alla pena di morte per Joseph Paul Franklin: “Una vita vissuta in cella è una punizione più dura rispetto all’iniezione letale” - Flint è da 35 anni sulla sedia a rotelle e provoca “Vorrei togliermi lo sfizio di infliggergli gli stessi danni che lui ha inflitto a me”…

VAFFANBANKA! - IL GOVERNO ALFETTA APPARECCHIA UN DOPPIO REGALO PER GLI ISTITUTI DI CREDITO: CON LA LEGGE DI STABILITA' ARRIVA IL PARACADUTE DI STATO SUI DERIVATI E UN MAXI SCONTO FISCALE SULLE PERDITE

Utili boom per tutte le banche: Intesa, Unicredit, Creval, Bper - E agli italiani? Beh ci sono i 14 euro al mese in busta paga: 182 € all'anno per pagare (e non bastano) la Trise sulla prima casa e il bollo più caro sui depositi bancari - Patuelli fa melina ma i sindacati lo smascherano…