Roberto Abraham Scaruffi: Piangeva per il vibratore fattogli avere a Zi' Tano in azione: "Sì, portami a Letta!"

Wednesday, 2 October 2013

Piangeva per il vibratore fattogli avere a Zi' Tano in azione: "Sì, portami a Letta!"


LA MALEDIZIONE DELLO “SCERIFFO” DE LUCA – “IL FATTO? GENTE SFACCENDATA. AUGURO A LORO LA MALAVENTURA” - “IENE E REPORT PORTANO SFIGA. LA GABANELLI E I SUOI COLLABORATORI DI ETNIA INCERTA…”

“Report? Anche la Gabanelli deve campare. Inviato è sedicente giornalista, gli animali sono superiori”. “Resto sindaco e viceministro, dormo poco e lavoro molto”. “Viceministro? Non mi dimetto, rappresento il Sud”. “Travaglio? Dietro ai moralisti ci sono altri interessi”…


L’UMORISMO DI PIETRO MODIANO, L’UOMO DEL DOSSIER-ZALESKI: “IL RUOLO DI BAZOLI? ZERO, NON È MAI STATO PRESENTE NÉ AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, NÉ DIETRO” (CERTO, STAVA SOPRA!)

“La Carlo Tassara non poteva fallire perché negli accordi negoziati in precedenza c’era la rinuncia dei crediti residui dopo la liquidazione degli asset” – “Nel 2009, grazie a un periodo di Borsa favorevole, sarebbe stato possibile vendere tutte le partecipazioni e chiudere la partita in sostanziale pareggio”…

“LAVORA STRONZA!” - NELLA GARA A CHI È PIÙ ZOCCOLETTA TRA MILEY, RIHANNA, E GAGA, TORNA IN PISTA BRITNEY IN VERSIONE FETISH

britney spears
Mancava giusto la prima che fece il passaggio da divetta Disney a troione da sbarco - Messaggio meritocratico alle nuove generazioni: “Vuoi la Maserati? Lavora stronza! Vuoi essere hot indossando un bikini? Lavora Stronza!” - Il video è il solito mix di balletti legnosi e fetish un tanto al chilo: non male lei che frusta le chiappe di una bonazza a pecoroni…

REVIRGINATION - BEHA PIZZICA SANTORO: ADESSO SI SMALTA UN DE GREGORIO PERCHÉ RAVVEDUTO MA QUANDO SCILIPOTI & RAZZI SALVARONO IL CAV DA SINISTRA VOLARONO GLI INSULTI - GRASSO: “SANTORO BENEDICE DE GREGORIO, IL PEGGIOR ITALIANO”

È lo stesso metodo, compravendita, “scouting” o resipiscenza politica “per il bene del Paese” - Imparando da Berlusconi: se serve, si può dire tutto e il suo contrario, senza alcun senso di responsabilità, sostantivo che ormai accomuna tutti quelli che vogliono salvare la stabilità (la loro…)
stampa inglese

1. SIETE PRONTI PER LA “LA STAMPA DELLA SERA”? IERI SI È COMPIUTO IL PRIMO PASSO PER LA FUSIONE DEI QUOTIDIANI DI TORINO E MILANO: LA FIAT HA SMEMBRATO LA PUBLIKOMPASS 2. SEMBRA UNA NOTIZIOLA DA BREVE IN ECONOMIA. INVECE OLTRE A LICENZIARE 87 PERSONE E CHIUDERE 16 SEDI DELLA CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ, ELKANN HA PRESO LA FEDELE RAFFAELLA PAPA E L’HA PIAZZATA IN RCS, A DIRETTO RIPORTO DI SCOTT JOVANE 3. LA MANAGER DI PUBLIKOMPASS STUDIERÀ DISMISSIONI DI ATTIVITÀ NON STRATEGICHE (MICA SONO FINITE) E PREPARERÀ LA STRADA PER FONDERE PUBLIKOMPASS E RCS PUBBLICITÀ, PASSAGGIO FONDAMENTALE DEL SOGNO DI KAKY: UNIRE STAMPA E CORRIERE 4. L’OPERAZIONE SI POTREBBE CONCLUDERE GIÀ L’ANNO PROSSIMO. MA DOPO AVER PORTATO I DEBITI DELLA “STAMPA” IN VIA SOLFERINO, GLI AZIONISTI RCS PERMETTERANNO A KAKY PURE DI SCEGLIERE IL DIRETTORE DEL NUOVO GIORNALE? LUI, COME È NOTO, PUNTA SU MARIOPIO CALABRESI. MA STA GIRANDO UN ALTRO NOME: ANTONIO POLITO



UN MINISTERO BONINO A NULLA - TONI CAPUOZZO: “ABBIAMO ELEMENTI CHE CONFERMANO LE DICHIARAZIONI DEI MARÒ. PERCHÉ AMMAINIAMO IL DIRITTO A GIUDICARLI?”

“Forse la Farnesina è convinta della colpevolezza dei due Marò, o magari del fatto che i colpevoli sono altri nel team a bordo della Lexie, e con un po’ di sarcasmo sfida il giudice di Dehli ad arrampicarsi su un’indagine scadente anche per l’accusa. Oppure l’unica cosa provata è l’incompetenza della Farnesina”…

LA LOTTA CONTINUA DI ERRI – ALLA STATALE DE LUCA TORNA ‘CATTIVO MAESTRO’: “CHI RESISTE AI POLIZIOTTI VA PREMIATO CON UNA MEDAGLIA AL VALORE CIVILE” – “IL CANTIERE TAV? COME IL DISASTRO DEL VAJONT”

A Milano, Erri De Luca con gli studenti delle occupazioni di maggio rincara la dose: “Ogni volta che c’è un nuovo arresto, si allarga l’albo dei resistenti” – “Hanno archiviato l’inchiesta su Piazza Fontana, la strage era di Stato. E adesso si sono ufficialmente amnistiati da soli”…

1. I NODI ARRIVANO SUBITO AL PETTINE DEL PD: "A DISPETTO DELLA GOFFA PAGLIACCIATA DI BERLUSCONI NE E' SORTITA UNA NUOVA MAGGIORANZA. E' INACCETTABILE CHE MINISTRI COME LUPI SOSTENGANO CHE LA MAGGIORANZA POLITICA SAREBBE ANCORA QUELLA PRECEDENTE. O LUPI SMENTISCE O LASCI IL GOVERNO. ALTRIMENTI SI E’ SCHERZATO" 2. E SE IL BANANA AVESSE PREVISTO TUTTO? CON IL NUOVO GRUPPO EX PDL AL SENATO LA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI VA RIVISTA E CI VORRANNO SETTIMANE, TRA OSTRUZIONISMI E CAVILLI. DUNQUE SALTA LA VOTAZIONE DEL PROSSIMO 4 OTTOBRE PER LA DECADENZA DI BERLUSCONI E SI ALLUNGANO A DISMISURA I TEMPI 3. FIBRILLAZIONE NEL PDL: COABITAZIONE IMPOSSIBILE TRA GLI “ALFANOS” E I CATA-FALCHI?

varie

GERRY SCOTTI: A SANREMO MEGLIO BAUDO DI FAZIO E CROZZA – S-CLEY MOLLA IL “GIOCATTOLO” - JODIE FOSTER SI È FIDANZATA CON L'EX DI ELLEN DEGENERES - SHARON STONE: ICTUS PER TROPPO SPORT

L’arpia Corinne Clery ha mollato il toy-boy al ritorno da “Pechino Express” - Miley Cyrus: non sono incinta - Jay-Z: ho imparato a risparmiare grazie alla droga - Sharon Stone: l’ictus fu causato da troppo sport - Jodie Foster si fidanza con la ex di Ellen DeGeneres - Raffaella Fico si fidanza con il figlio di Umberto Tozzi…


TENERA RELAZIONE TRA UNA GRILLINA DEL NORD E UNA GIOVANE DEPUTATA DEL PD - CHI È QUEL BEL PORTAVOCE POLITICO CHE DI NOTTE SI FA LEGARE AL LETTO CON LE MANETTE DA GIOVANI GIGOLÒ?

Avviso ai naviganti: torna in campo Camillo Ruini a benedire i nuovi popolari fuoriusciti da Forza Italia. Sabato alle 10 a Sesto San Giovanni il cardinale sarà la guest star, insieme a Quagliariello, Cesana, Maurizio Sacconi e Eugenia Roccella, dell’incontro su “Libertà migliore, libertà maggiore”…


CHE CE FREGA DEI MERCATI, I NOSTRI TITOLI LI COMPRA BERGOGLIO! NEL 2012 LO IOR HA AUMENTATO DI 300 MILIONI I SUOI INVESTIMENTI IN BTP (CHE HANNO GARANTITO AL VATICANO UTILI PER 51 MLN)

Più che l’aiuto divino, a far decollare i profitti sono stati i tanto bistrattati Btp italiani: l’acquisto e la vendita di titoli di Stato ha garantito l’anno scorso 51 milioni di utili - La banca di Dio nel 2012 ha aumentato di 300 milioni, portandoli a 1,17 miliardi, i suoi capitali impegnati su titoli italiani…