

1. DONNE IN CERCA DI GUAI TRA TATUAGGI, MIA E BJÖRK, ALCOOL E TANTA, TANTA BALDORIA
2. A CHICAGO È ANDATO IN SCENA IL COBRAFEST, ORGANIZZATO DA “SAILOR JERRY”, IL MARCHIO IN GLORIA DEL PIÙ FAMOSO TATUATORE AMERICANO, PADRE DEL TATUAGGIO “TRADITIONAL”
3. QUELLO CHE IERI ERA APPANNAGGIO DEL MASCHILISMO PIU’ TRIVIO (SESSO, DROGA E ROCK’N’ROLL), OGGI E’ IN MANO ALLE DONNE, VERE PROTAGONISTE DEL FESTIVAL, CHE PER L’OCCASIONE ERANO SCATENATE, BAGNATE, SEXY, FATTE E SFATTE, UBRIACHE, TATUATE
DALLE STELLE ALLE SBARRE: L’INCUBO DI JONELLA LIGRESTI CHE HA SCOPERTO IL CARCERE


DEPORTAZIONI! – L’ITER SULL’ESPULSIONE DI ALMA MOSTRA LA FRETTA DEI PM (E DELLA CANCELLIERI) DI SBOLOGNARLA AI KAZAKI
La Procura dà via libera all’espulsione della donna malgrado i suoi avvocati avessero chiesto che fosse interrogata - Per l’Interpol il passaporto della donna è falso ma agli atti c’è una lettera che risulta spedita il 18 luglio a Cancellieri dal ministro della Giustizia centrafricano che conferma “l’autenticità del passaporto”…
SCARANO AL PAPA: ‘’NON HO RUBATO, HO AIUTATO’’ – E ACCUSA: “RIFERII A BERTONE DEI CONTI ANOMALI”
"Santo padre Francesco, io non ho mai riciclato denaro sporco, non ho mai rubato, ho cercato di aiutare chi chiedeva aiuto" – “Avevo segnalato, durante il mio operato decennale all’Apsa, delle grosse anomalie nell’apparato. Mi sono rivolto ad alti prelati, tra cui anche il cardinal Bertone”…CHE SMACCO PER L'ANNUNZIATA E FAZIOLO! INFILZATI DA BRUNETTA E BACCHETTATI DALL'AGCOM: PIU’ OSPITI PDL



DISCOUNT ATENE: APPARTAMENTI IN VENDITA A 7MILA EURO, MA NESSUNO LI COMPRA PER LE MAXI-TASSE (MANCO I CINESI)
Effetti della crisi greca: mercato immobiliare ko per le tasse e la miseria - Ad Atene appartamenti in centro in vendita per cifre intorno ai 10mila euro, ma non li comprano più nemmeno gli albanesi - le supertasse sugli immobili sono un incubo - Fallisce la “promozione cinese” di Samaras...
I RICCHI MEDIA AMERICANI PREFERISCANO IL “ROYAL BABY” AL VIAGGIO DEL PAPA ‘POVERO’ IN BRASILE
Letta abbasserà le tasse con la lotta alla ai paradisi fiscali e venerdì camminerà sulle acque del Tevere - Renzi lasci la politika e scelga fra Chianti o Brunello: altrimenti si troverà fra Passerina e Pecorina - Ma la Bonino, dato che il partito radicale è scomparso, chi rappresenta?
CRUCIANI IN CORSA PER UNA PRIMA SERATA SU ITALIA 1 - CAIRO ALLUNGA I CONDUTTORI - EUROPEI DI BASKET SENZA LA RAI. PETRUCCI S’INFURIA, MALAGÒ CHE FA?
La ‘Zanzara’ ronza su Mediaset - Cairo allunga lo spazio dei conduttori: dopo il Telese multiorario estivo, a settembre a Lilli Gruber prolungare la sua striscia quotidiana - I diritti televisivi costano: Sky cerca partner per Fox Sports…ENZO BIAGI VINTAGE – 1986, BIAGI VA A MILANO 2 DA SILVIO E IL CAV SEMBRA BLAIR: “MA QUALE DIAVOLO, SONO UN LIB-LAB”


25 LUGLIO, COME FAR CADERE UN REGIME - LA NOTTE PORTA (IL GRAN) CONSIGLIO: MA IN POCHI CAPIRONO IL TRAPPOLONE PER MUSSOLINI…
La riunione fatale per il Duce inizia alle 17 e finisce alle 2 del mattino – L’ordine del giorno Grandi lo sottoscrivono in tanti, più d’uno perché non sa prevedere le conseguenze – Al caffè Aragno si scatena una rissa mentre Mussolini viene messo in minoranza e un signore dall’aria blasé commenta “Sic transit gloria mundi”…
VADO DI SCORPORO? – UN AUMENTO DI CAPITALE RISERVATO ALLA CDP RISOLVEREBBE TUTTO (MA TELECOM ITALIA È DESTINATA AD ESSERE PREDA)
Con la stessa cifra destinata allo spin-off la Cassa potrebbe stabilizzare l’assetto dell'intero gruppo: Ma il riassetto delle tlc europee riapre ipotesi di fusione anche per i gruppi italiani: tra le idee anche quella di un’integrazione con i francesi di Vivendi che guardi agli asset in Brasile o con Deutsche Telekom…
UN PARTITO CHIAMATO VAFFARENZI! ANCHE LA DIREZIONE PD DEL 31 POTREBBE SLITTARE. MOTIVO? LA SENTENZA MEDIASET NOTA DA SETTIMANE!


PICCOLE BANCHE AFFONDANO - ORE DECISIVE PER BANCA MARCHE, SI SPERA NELLE COOP
Per salvare Banca Marche servono 400 milioni subito: chi li mette? Oltre alla cordata di imprenditori, la speranza è un “aiuto” dall'Unione delle Cooperative - I nuovi investitori, però, vogliono mettere in un angolo la Fondazione - Tagli in vista: decine di sportelli a richio...
CRISTINA AMMAZZA CRISTINA: LAGARDE “TRADISCE” LA KIRCHNER, DEFAULT ARGENTINO PIU' VICINO
Voltafaccia via mail del dg del Fmi, che con una mail ritira il sostegno al governo di Buenos Aires nella causa intentata a New York dagli hedge fund che rifiutarono lo swap al 33% del debito argentino - Braccio di ferro politico: l'Argentina ribadisce che non pagherà in ogni caso...

MIXER 24 - COME DAGO-ANTICIPATO, A PARTIRE DA FINE SETTEMBRE MINOLI SBARCA SU RADIO 24
dopo quarant’anni di carriera in Rai, Minoli si prepara ad affrontare una nuova sfida a “Radio 24” - L’ideatore de “La Storia siamo noi” andrà in onda a partire da fine settembre e proporrà una rivisitazione radiofonica di “Mixer”, il programma che gli diede il successo…CIRINO ACCESO: “DI PIETRO VOLEVA INCASTRARE IL PCI MA LA STORIA DEI CONTRIBUTI ELETTORALI A NAPOLITANO È UNA BALLA CLAMOROSA”


1. LETTA E NAPOLITANO LAVORANO E SPERANO NEL RINVIO O NELL’ASSOLUZIONE DEL CAV. 2. IN CASO DI CONDANNA, IL SATRAPO DI ARCORE SI DIMETTE E FA CADERE IL GOVERNINO 3. TECNICAMENTE IN CASO DI CONDANNA NON CAMBIEREBBE NULLA, SUBITO. ANCHE QUELLA SENTENZA VA MOTIVATA, E POI TRASMESSA ALLA CORTE DI APPELLO DI MILANO PER L’ESECUZIONE. QUESTA PROCEDURA TRADIZIONALMENTE HA AVUTO SEMPRE TEMPI LUNGHI 5. CHISSÀ SE ERNESTO LUPO, GIÀ PRIMO PRESIDENTE DELLA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE, OGGI CONSIGLIERE DELLA GIUSTIZIA DI NAPOLITANO CHE HA PRESO IL POSTO DEL POVERO LORIS D’AMBROSIO, RIUSCIRÀ AD AZZANNARE LA CONDANNA…

DA FARE SQUADRA A FARE DEBITO - I TRENINI DI MONTEZEMOLO E DELLO SCARPARO CHIUDONO IL 2012 CON UN ROSSO DA 77 MLN €
Sui conti pesano gli oneri finanziari sui 754 mln € di debiti, quasi tutti sul groppone di Intesa Sanpaolo (551 milioni su 754), che è entrato come azionista e ha finanziato l’acquisto di 25 treni da Alstom - Per non ricapitalizzare, venduta ai francesi per 52 mln la super-officina di Nola…
POLPETTA AL VELENO - FRANCESCO NON ERA STATO AVVERTITO DEL PASSATO OSCURO DEL NUOVO PRELATO DELLO IOR MONSIGNOR RICCA
A Bergoglio è stato consegnato un dossier immacolato sul nuovo prelato dello Ior monsignor Ricca - Che qualcuno della Curia abbia cercato di occultare quello che invece “l’Espresso” ha pubblicato riguardo il suo passato oscuro? - Il Papa si sta informando personalmente in Uruguay sul conto di Ricca…SCHIANTO A 190 CHILOMETRI ALL’ORA: ALMENO 80 MORTI NEL DERAGLIAMENTO IN SPAGNA (VIDEO)


LO “SCHIAFFO” A DE MAGISTRIS DELL'ASSESSORA LEVAMULTE: LA CUGINA DEL NARCISINDACO INTERROGATA IN QUESTURA
L'assessora allo Sport, Pina Tommasielli, accusata dai pm di Napoli di aver “cancellato” multe ai parenti, “scarica” le responsabilità sul suo staff - E stamattina la Digos si presenta in Comune e invita la cugina del sindaco, collaboratrice della Tommasielli, in questura - Bufera....

BERNABE', COME SIAMO CADUTI IN BASSANINI! TELECOM RI-CORTEGGIA CDP PER LO SCORPORO
Telecom torna alla carica con Cassa Depositi e Prestiti per lo scorporo della rete - Toni morbidi, buoni propositi ma tantissimi “se” e “ma” - Anche con Agcom clima più disteso dopo la batosta della riduzione dei canoni per l'unbundling sulla rete in rame - Gli “equilibrismi” di Catricaletta...
TELE-BRUNETTA - IL TALK-CIVETTA DI RAI3 “AGORÀ” È UN CLASSICO DELLA PATACCA DEL PLURALISMO SPACCIATO PER VERO”
Brunetta: “Il programma che fu di Vianello è un sempre fresco di viale Mazzini: non si spegne mai, estate e inverno è la luce del cammino. Nessuno che ne abbia mai svelato la cifra di faziosità con la vaselina – “Brontolo” di Beha, invece, è un programma perfetto, equilibrato. Dunque emarginato”…
EVVAI! FASSINA COME BERLUSCONI: "IN ITALIA EVASIONE DI SOPRAVVIVENZA. BLOCCHIAMO L'IVA CON L'IMU SULLE CASE DI LUSSO"
Mentre Enrichetto promette la guerra agli evasori, il cigiellino Fassina rispolvera il vecchio cavallo di battaglia del Banana dell’evasione come difesa dallo Stato - Colaninno lo bacchetta subito: “La fedeltà fiscale è una battaglia di civiltà” - L’economia sommersa in Italia è al 17,4% del PilUNA CIAMBELLA SUL MARE: LE IMMAGINI DELLO SPETTACOLARE SHERATON HUZHOU HOT SPRING RESORT, ALBERGO DI LUSSO CINESE


LE PAGHETTE DELLA BONINO AGLI ENTI DEI POLITICI E DEI POTENTI, DI CUI ANCHE LEI FA PARTE
Visto che abbiamo abbondanza di risorse, ci possiamo permettere anche di distribuire soldi agli enti dei potenti - Il ministero degli Esteri della Bonino ha dato 1,4 milioni di euro a una lunga lista di enti, fra cui l’Istituto affari internazionali e l’Aspen institute, di cui anche lei fa parte…
TE LA DO IO AL JAZEERA! NASCE “I24NEWS”, UNA NUOVA EMITTENTE PER FAR SENTIRE LA VOCE DI ISRAELE AL MONDO
Nasce la risposta israeliana ad Al Jazeera: la nuova emittente “i24news” si prefigge di trasmettere il punto di vista di Israele al mondo - La TV, che per ora si vede solo su internet, manda in onda notizie 24 ore su 24 in inglese, francese e arabo - È formata da tre redazioni distinte…
LETTA SISDE-MATO DAI KAZAKI? IL COPASIR CONVOCA IL PREMIERINO: “PERCHE' I SERVIZI ALL'OSCURO DI TUTTO?”
Il comitato di controllo sui servizi ha chiesto a Letta di riferire sul perchè i servizi segreti fossero all'oscuro del caso Kazakistan - Il legale della Shalabayeva non molla la presa: “Alma e Alua deportate illegalmente” - Giallo sulle informazioni dell'Interpol della Repubblica Centroafricana...
1. TELECOM, VADO DI SCORPORO? SÌ, NO, FORSE. A CHE GIOCO SPORCO GIOCANO CATRICALÀ E LA CDP DI BASSANINI? PER CASO, VOGLIONO - PRIMA DI CEDERE - LA PELLE DI BERNABÈ? 2- NTV, LA SOCIETÀ DEL TRENO “ITALO”, È UN BAGNO DI SANGUE PER MONTEZEMOLO: VENGONO AL PETTINE I LIMITI DI UN BUSINESS CHE HA PUNTATO TUTTO SUL MARKETING E SUI SERVIZI PENSANDO DI COPRIRE L’INTERA RETE IN UNA COMPETIZIONE GLOBALE 3. LA CURA DIMAGRANTE DI SQUINZI PER LA STRUTTURA COSTOSA E DISPERSIVA DI CONFINDUSTRIA 4. AIUTO! FERIE IN UFFICIO PER IL NEO PRESIDENTE DI FINMECCANICA GIANNI DE GENNARO
SPOSA A 11 ANNI? MEGLIO MORTA: LA “FUGA” DELLA YEMENITA NADA COMMUOVE IL MONDO INTERO (VIDEO)


SCELTA COMICA – RIGOR MONTIS: “RESTITUZIONE DELL’IMU 2012? LA PAGHI BERLUSCONI CON I SUOI SOLDI” – “I GRILLINI HANNO RAGIONE”
L’ex premier a Unomattina: “In materia fiscale non c’è larghezza di mezzi e l’intuizione del Cav di pagare di tasca sua il rimborso dell’Imu è una possibilità ancora aperta” – “Letta prepari un contratto di coalizione: non dobbiamo autolimitarci” – “I grillini? Condivido le critiche alla politica ma ho soluzioni diverse”…
TREMONTI: ‘’CARO DE BORTOLI, QUELLA LETTERA DELLA BANCA CENTRALE FU UN “TRANQUILLO COLPO DI STATO”!’’
“Nei verbali del «Comitato di sicurezza finanziaria», congiunto tra ministero dell'Economia e Banca d'Italia, non ce n'è traccia. Se un documento simile è stato redatto, è sconcertante. È comunque curioso il fatto che, in una economia aperta, qualcuno abbia davvero pensato di chiudere il mercato finanziario italiano!”…
MAI CHIEDERE IMPARZIALITÀ ALLA BOLDRINOVA - SCAZZO TRA LA “PRESIDENTA” E BRUNETTA PER LE OFFESE DELLA GRILLINA RUOCCO
Il capogruppo Pdl chiedeva la censura per la deputata M5S Carla Ruocco che lo aveva definito “capo indiscusso del gruppo unico del malaffare, delle larghe intese e dell'inciucio” - La Boldrinova se n’è infischiata (“Lasci decidere a me”): quando si offendono i suoi avversari tutto è lecito?...IL GIOCO DELL’ORCA ASSASSINA: IL SALTO DI 4 METRI DEL CETACEO PER AFFERRARE IL DELFINO


1. LA KAZAKA BONINO FA LA KAMIKAZE E IL GOVERNINO LETTA-ALFANO TRABALLA! PER LAVARE L’ONTA CHE MANDA IN VACCA IL SUO CURRICULUM DA PASIONARIA RADICALE, EMMA IN TANDEM CON “REPUBBLICA” BOMBARDA IL VIMINALE E ARRIVA FINO AL COLLE PIÙ ALTO 2. FARNESINA: “PER DUE SETTIMANE ALFANO HA MANDATO SOLO NOTE FORMALI”. LEGGI FUFFA 3. QUANDO PANSA RASSICURAVA IL CAPO DI GABINETTO DELLA BONINO: “L’ESPULSIONE DELLA KAZAKA È LEGITTIMA”. DOPO UN MESE IL GOVERNO COSTRETTO ALLA MARCIA INDIETRO 4. IL MISSILE SU RE GIORGIO: ANCHE IL COLLE ERA INFORMATO! “IL 13 GIUGNO GLI ESTERI INFORMANO IL CONSIGLIERE DIPLOMATICO DEL QUIRINALE, PER L’INCONTRO CON BARROSO” 5. CHE FINE HA FATTO ANGELINO JOLIE ALFANO? DA GIORNI NON PARLA… ALTRO CHE L’INUTILE VOTO DI FIDUCIA AL SENATO: SUL CASO KAZAKO IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE

CITTA’ DEI FIORI O DEI FURORI? - IL SINDACO PDL DI SANREMO PRENDE A CALCI IL CESTINO DEL BARBONE RUMENO: “VOGLIO SICUREZZA E DECORO”
Zoccarato sbrocca dopo aver visto un mendicante davanti all’Ariston: “Ho chiamato i vigili, appena se ne sono andati, quello è tornato. Allora ho dato un calcio al suo cestino vuoto. E ho mimato un calcio nel sedere: ero esasperato” - Sbollita l'ira il sindaco è pronto alla pace: “Se cerca lavoro pronto a dargli una mano”…
DOPPIA LIBIDINE - DALL’ESTATE ETERNA DEGLI OTTANTA RISBUCA JERRY CALÀ: “SONO UN PO’ DI SINISTRA E UN PO’ DI DESTRA, ECCO PERCHÉ MI PIACE RENZI”
“Se questo decennio avesse metà dell’entusiasmo che avevamo noi, non vivremmo i problemi che abbiamo” – “Berlusconi? E’ un genio che ha dato input a tivù e cinema. In politica non so, ma a qualche evento elettorale ho partecipato. Con piacere”…L'ISOLA DI PATONZA – DITE AL QUEL CINICO DI PAOLINO MIELI CHE E' PRONTA E TIRATA A LUCIDO LA VILLA A LAMPEDUSA DI SILVIO


1. SULLA CARTA UN FESTIVALONE PIENO DI FILM (20 IN CONCORSO), DI GRANDI AUTORI, DI REGISTI ANCHE DI CULTO, CHE NON DISPREZZA NE' IL VECCHIUME NE' LE STRAVAGANZE DI GENERE. CERTO, POCHE SPERIMENTAZIONI, CHE SI DIVIDERANNO FRA LOCARNO E ROMA, MA STAR CE NE SONO ABBASTANZA E LA PARTE ITALIANA E' UN PO' OVVIA MA NON IMBARAZZANTE 2. GRAN RITORNO DI TERRY GILLIAM, CON UN FILMONE AMERICANO, "THE ZERO THEOREM", CON UN CAST CHE VA DA CHRISTOPH WALTZ E MATT DAMON A TILDA SWINTON 3. MOLTE LE MARCHETTE DI VECCHIA AREA PCI-PD. UN DOCUMENTARIO SU BERLINGUER CHE VEDRA' IN SALA I RUDERI DEL PARTITO, UN DOCUMENTARIO SU PASOLINI L'AFRICANO 4. MOLTO ATTESI ANCHE "THE CANYONS" DI PAUL SCRADER CHE VEDE PROTAGONISTA IL PORNODIVO JAMES DEEN, LA SUPERSTAR TRASH LINDSAY LOHAN E IL REGISTA GUS VAN SANT
LA FAVA E LE FAVOLE – DAVVERO “LA MONARCHIA BRITANNICA TRASFORMA LE CERIMONIE, I PROTOCOLLI E LE ETICHETTE IN IRRAZIONALE GIOIA DI MASSA, MEGLIO DI UN CONCERTO DEI ROLLING STONES”? ALLORA, ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO?


LA BELLE EPO-QUE DEL CICLISMO – NON SOLO PANTANI: DA ULLRICH A CIPOLLINI, NEL TOUR ’98 TUTTI I MIGLIORI FACEVANO USO DI EPO
Il dossier della commissione del Senato francese mostra che nel Tour de France del 1998 andavano tutti ad Epo: dai primi 3 della classifica generale ai velocisti – Non c’è nessuna classifica da ribaltare, la vittoria di Pantani (mai positivo a un controllo antidoping) non fa una piega…

SE QUESTA È UN’AULA – IL DEPUTATO M5S MALATO DI SCLEROSI MULTIPLA S’IMPAPPINA E DAI BANCHI DEL PD E SCELTA CIVICA PARTONO GLI SFOTTÒ (VIDEO)
Post sul blog di Grillo per denunciare gli sfottò a Matteo Dall’Osso: “Come possono stupire poi gli scempi che fanno al Paese e l’indifferenza per i cittadini più deboli?- Dall’Osso ha concluso il suo intervento citando i 3 violoncellisti sul Titanic: “‘è stato un piacere suonare con voi’. Ma anche no”…DIFESA IN 3D - ECCO IL PRIMO TEST DI UN FUCILE CREATO CON UNA STAMPANTE 3D (LA CANNA S’AMMOSCIA)


EUROPA, RISERVA DI CACCIA KAZAKA - TRA RICATTI E MAZZETTE NAZARBAEV TIENE IN SCACCO IL CONTINENTE
Muratbek Ketebaev, ex stretto collaboratore di Ablyazov, spiega perchè tutti dicono “sì” a Nazarbaev: “Ogni Paese ha il suo tallone d’Achille, da voi è il ministero degli Interni, in Spagna quello della Difesa e la sicurezza nazionale, l’Austria e la Gran Bretagna, compagnie amiche....”
“STUDIO 5” DI ALFONSINA LA PAZZA (10,7%) BASTONATO DALLA SERIE “LAST COP” (15%) - GALLEGGIA IL “VIRUS” DI PORRO (5,4%)
Senza il calcio contro, “Techetecheté” torna a vincere (18%) su “Paperissima Sprint” (16,3%) - In seconda serata lo specialone sul Papa (7,9%) stacca di poco “Bianco Rosso e Verdone” (7,7%) che supera il soporifero Tg5 Punto Notte (7%) - Tg Orfeo 22,9%, Tg Mimun 16%, Tg Chicco 6,7%...CI SALVI IDDIOR! - VON FREYBERG VUOLE SALVARE LA POLTRONA DANDO AL PAPA UNO IOR RIPULITO (SCARANO PERMETTENDO)


(IN)GIUSTIZIA CREATIVA – LO STUPRO E' REATO SOLO SE IL VIOLENTATORE GODE! - NELLA BUFERA LA UNIVERSITY OF SOUTHERN CALIFORNIA
L'Fbi apre un'inchiesta su 14 casi di denunce di stupro “insabbiate” dal Dipartimento di sicurezza della Usc - Una delle vittime racconta: “Hanno deciso che da cinque a dieci minuti di penetrazione forzata non rappresentano uno stupro perchè il mio stupratore era troppo ubriaco” per venire...
LO STRANO CASO DELLA CITTADINA LOMBARDI-ROTTERMEIER: “LASCIO LA PRESIDENZA DEL M5S PER RAGIONI PERSONALI E NON PER UNA FATTURA”
Il M5S litiga un’altra volta per una questione di denaro - Sulla questione della fattura al collaboratore Vanghetti interviene la dimissionaria Lombardi: L’ho saldata io, Vanghetti ha lavorato tanto e bene, per tutti. Mi sarebbe piaciuta un po’ più di riconoscenza da parte dell’assemblea. Ma va bene così”…
1. AVVISATE LA BONINO CHE PER L’ITALIA SPUNTA L’ACCUSA DI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI 2. NON SOLO NON È VERO CHE IL PASSAPORTO DI ALMA SHALABAYEVA ERA FALSO, MA LA MOGLIE DI ABLYAZOV, LA SERA DEL BLITZ, HA CHIESTO DI PARLARE CON I MAGISTRATI ROMANI, CHE PER TUTTA RISPOSTA L’HANNO MESSA SU UN AEREO E L’HANNO RIMPATRIATA 3. E POI, VOGLIAMO TAGLIARE LA TESTA AL TORO KAZAKO UNA VOLTA PER TUTTE? SE ABLYAZOV “È RICERCATO AI FINI DELL’ARRESTO DA TRE PAESI MEMBRI DELL’INTERPOL (KAZAKISTAN, RUSSIA E UCRAINA) PER GRAVI REATI”, RISPETTIVAMENTE PER APPROPRIAZIONE INDEBITA, TRUFFA E FALSO DOCUMENTALE; BENE, QUESTO COSA C’ENTRA, CON L’ESPULSIONE DECISA DALLE AUTORITÀ ITALIANE DELLA SHALABAYEVA E DELLA FIGLIA ALUA?
KING OF KITSCH - ALL’ASTA LA PAZZESCA VILLA DI GIANNI VERSACE A MIAMI: SI PARTE DA 25 MILIONI DI DOLLARI


POTERE NON OLET - PER SCALARE IL PARTITO RENZI IMBARCA VECCHI ARNESI COMUNISTI E GLI AMICI DI CUFFARO
In pochi mesi però la geografia nel Pd si è ribaltata: esodo di "comunisti" verso Renzie-Fonzie - Dal Piemonte (Fassino-Chiamparino) all'Emilia-Romagna ex rossa, alla Liguria (col tramite di Farinetti) fino alla Sicilia, dove il rottamatore imbarca vecchi arnesi legati a Cuffaro e Lombardo…

COME IN SIRIA, COSÌ IN EGITTO - IL GENERALE AL SISI CHIAMA I SUOI A MOBILITARSI CONTRO “IL TERRORISMO ISLAMICO” (LA GUERRA CIVILE S’AVVICINA)
Mentre i Fratelli musulmani continuano a minacciare ritorsioni e manifestazioni contro il golpe, i militari chiamano a raccolta il popolo anti-Morsi - Gli scontri per le strade aumentano, la penisola del Sinai resta fuori controllo: più di venti soldati uccisi in meno di un mese…PAPA ANTIDROGA – NO ALLA LIBERALIZZAZIONE, SI’ ALL’ABBRACCIO: “ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI IMPARARE AD ABBRACCIARE CHI È NEL BISOGNO, COME SAN FRANCESCO”


NON FARE LOSTRUNZONISMO! - I GRILLINI SALTANO E FANNO SALTARE (IL WEEK END AL MARE AI “COLLEGHI” DEPUTATI)
Il M5S riscopre le vecchie tattiche radicali: via all'ostruzionismo parlamentare! - L'obiettivo è stoppare il decreto del “fare”: ordini del giorno a raffica, la maggioranza risponde con una convocazione notturna - E i deputati rischiano di dover lavorare anche il week end...
CRONACA DI UNA VIOLENZA MINORILE – DOPO 35 ANNI, LA VITTIMA DI POLANSKI SCRIVE UN LIBRO (E LO PERDONA)
Samantha Geimer rompe un silenzio durato 35 anni e pubblica un libro di memorie sullo stupro di cui fu vittima nel 1977, quando aveva 13 anni - Samantha fu violentata da Roman Polanski a casa di Jack Nicholson - La donna perdona il regista e chiede il non luogo a procedere...IO, IO IO E L’ASINO MIO - MINÀ E’ TALMENTE PIENO DI SE’ CHE POTREBBE STARE TRE MESI SENZA MANGIARE


1. LETTANIPOTE INVITA I PROPRI SIMILI A “RIPORTARE I SOLDI IN ITALIA”, MA L’ITALIA DOV’È? SIAMO SOLO SU GOOGLE MAPS! TEATRO DI LIBERE SCORRIBANDE “KAZAKISTANE”, COME DIREBBE ‘GNAZIO LA RUSSA, DA ANNI L’ITALIA È CHIUSA PER EURO, MA NON LO SA. NATA COME “FICTIO IURIS”, ANNO DOPO ANNO È RESTATA SOLO LA “FICTIO” 2. GLI STRAFATTI PRIMA DELLE OPINIONI. IL CORRIERE DELLE SCIURE LANCIA L’ALLARME: “UN GIOVANE SU CINQUE CONSUMA MARIJUANA”. E QUATTRO SU CINQUE LA COMPRANO CON I SOLDI DEL PAPÀ COCAINOMANE 3. SULLA PRIMA PAGINA DI ‘’REPUBBLICA’’, FRANCESCO MERLO SI DOMANDA "PERCHÉ LA MONARCHIA FA SOGNARE COME GLI STONES". NON SAPPIAMO CHE COSA ABBIA FATTO IL MERLO IN GIOVENTÙ, MA IN TUTTA ONESTÀ GLI STONES ERANO (E SONO) TUTTA UN'ALTRA COSA

NON DITE A OBAMA CHE SNOWDEN POTRÀ PRESTO LASCIARE L’AEROPORTO, AVRÀ ASILO A MOSCA
Leggendo Cechov e studiando il russo, la talpa si sta preparando a restare nel Paese di Putin: probabilmente gli verrà presto rilasciato il permesso di asilo temporaneo e potrà lasciare l’aeroporto - Gli Usa sono sempre più incazzati…
ITALIANI CATTIVA GENTE: IL RACCONTO DRAMMATICO DEL BLITZ IN CASA DI ALMA, “VOLEVANO ESPELLERMI SENZA MIA FIGLIA”
Anche i parlamentari polacchi ci danno una lezione di rispetto dei diritti umani - Alma, in un colloquio (sorvegliato) con alcuni di loro, ha raccontato l’episodio del blitz - “Volevano farmi salire sull’aereo senza mia figlia, mi hanno trattato come una criminale o una terrorista”…
GIULIA LIGRESTI, SETTE ORA DI INTERROGATORIO PER RICAVARE UN SICULISSIMO “DECIDEVA PAPÀ”
Nessuna truffa nessun raggiro, nessuna banda familiare che all'insaputa tramava: i Ligresti hanno sempre fatto tutto alla luce del sole e con molti e plateali consensi. In altre occasioni, aveva affermato che tutti i guai dei Ligresti erano frutto di una congiura dei «poteri forti», additando Mediobanca….CI VOLEVA GUARDIOLA PER CHIUDERE L’ERA GUARDIOLA - IL BAYERN DI PEP STRAPAZZA IL BARÇA (“EL TATA” MARTINO DOVRÀ RIPARTIRE DA ZERO)



NON SOLO IL TRENO, ANCHE RAJOY DERAGLIA: IL PREMIER COPIA E INCOLLA IL COMUNICATO E FA LE CONDOGLIANZE AI CINESI TERREMOTATI
Incredibile figuraccia di Mariano Rajoy - Dopo il deragliamento del treno a Santiago, il premier spagnolo diffonde un comunicato di condoglianze in cui confonde la tragedia spagnola con il terremoto che lunedì ha colpito la città cinese di Gansu - Copiaeincolla fatale...
BANCHE SPAZZATURA - S&P DECLASSA 18 ISTITUTI ITALIANI: “LA SITUAZIONE PEGGIORERÀ”
Dopo aver già piazzato il downgrading al nostro paese, l’agenzia americana piazza il fendente e taglia il rating all’intero sistema bancario: “La recessione mette alla prova la tenuta dell’economia italiana, e ci attendiamo un peggioramento” - Banco Popolare, Bpm e Bper a livello “spazzatura”…MALEDETTI TOSCANI: “SE PENSO CHE MONTI HA LA STESSA ETÀ DI MICK JAGGER, 70 ANNI, NON POSSO CHE CONCLUDERE CHE LA DROGA FA BENE”


MORATTI ADDIO: L’INTER AL TYCOON INDONESIANO THOHIR – DOPO LA ROMA UN ALTRO CLUB (CON 300 MLN DI DEBITI) IN MANI ESTERE
Erick Thohir arriverà oggi a Milano: domenica la firma – Il magnate indonesiano rileverà il 75% del club – Dopo 18 anni e 16 trofei vinti Moratti si arrende davanti al muro di debiti (circa 300 milioni) anche se resterà inizialmente alla presidenza – Finisce l’epoca del presidente-tifoso (è rimasto solo il Cav.)…AGENZIA MASTIKAZZI: IL ROYAL BABY SI CHIAMA GEORGE, COME IL PADRE DI ELISABETTA (UN NOME CHE PORTA SFIGA)


1. TUTTO APPARENTEMENTE SCORRE, MA IN REALTÀ TUTTO È SOSPESO PERCHÉ NESSUNO SA DAVVERO COME ANDRANNO A FINIRE I DUE EVENTI POLITICI PRINCIPALI DEI PROSSIMI SETTE GIORNI: LA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD (LE SCELTE DI RENZI: LASCIA O RADDOPPIA?) E L’APPUNTAMENTO DEL 30 LUGLIO DI BERLUSCONI CON LA CASSAZIONE 2. IL PROGETTO FORZA ITALIA RELOADED È PRONTO. SARÀ UN MOVIMENTO E NON UN PARTITO, CON UNA NOVITÀ A SUO MODO CLAMOROSA: I DIRIGENTI SARANNO SCELTI TRA I FINANZIATORI. CHI PIÙ PAGA O PORTA FINANZIAMENTI AL MOVIMENTO, PIÙ COMANDA. AMORALE DELLA FAVOLA: DALLA CASTA DEI POLITICI SI PASSA ALLA CASTA DEI RICCHI! 3. I GRILLINI DAVVERO PREOCCUPATI PER LO STRARIPAMENTO DEI POTERI DI CASALEGGIO 4. PER IL BRUTTO PASTICCIACCIO ABLYAZOV-SHALABAYEVA IL GOVERNO SI È INDEBOLITO, MA TUTTI I PARTITI PER MOTIVI DIVERSI SONO ANCORA PIÙ DEBOLI E IMPAURITI

SPREAD APRE STABILE A 271,8 PUNTI - CONTINUA A SALIRE FONSAI (+1,92%) CHE DALL’ARRESTO DEI LIGRESTI HA GUADAGNATO OLTRE IL 10%
Listini europei in parità: Milano -0,07% - Male Prysmian (-1,24%) e Mediaset (-0,67%) dopo che ieri sono stati diffusi i conti della controllata spagnola - Bene Atlantia (+0,95%) e Luxottica (+0,81%) - Facebook: sopra le attese i dati del secondo trimestre con un +20% pubblicità su mobileIL GRANDE INGORGO IN PARLAMENTO: CAMERA BLOCCATA, CAOS RIFORME. LETTA AL PD: TRAVOLTI SE FALLISCO
