

2. L’FBI, SPIANDO KING PER DIMOSTRARE I SUOI PRESUNTI CONTATTI CON I COMUNISTI, IN REALTÀ SCOPRÌ UN ADULTERO SERIALE: TANTO CHE, LA NOTTE PRIMA DELLA CELEBRE MARCIA SU WASHINGTON, KING ORGANIZZO’ UN’ORGIA: “SCOPARE MI FA RIDURRE L’ANSIA”
L’FBI HA IN PIÙ DI UN’OCCASIONE REGISTRATO LE SUE PERFORMANCE SESSUALI (IN UNA DELLE QUALI KING AVREBBE GRIDATO: “STO SCOPANDO PER DIO! NON SONO UN NEGRO STANOTTE!”) E AVREBBE CERCATO DI RICATTARLO. FORSE ANCHE A CAUSA DELLE ABITUDINI LIBERTINE DELLO STESSO PRESIDENTE JFK, L’FBI NON LE RESE MAI PUBBLICHE

IN ITALIA VINCE “ELYSIUM” (1,5 MLN €) IN UN WEEKEND DELUDENTE - IN USA, ADOLESCENTI IN CALORE PER GLI “ONE DIRECTION”
Al 2° posto “Monsters University”, moscio per essere un film Disney Pixar - “Shadowhunters” (3°) voleva essere erede di “Twilight”, ma non ci riesce - Male “In Trance” di Danny Boyle (7°) - In America è Labor Day Weekend, pochi vanno al cinema, e trionfa il tributo alla boy-band bi-sex…OBAMA, IL PRESIDENTE PACIFISTA MA GUERRAFONDAIO, IMPETUOSO MA CHE TEME IL GIUDIZIO STORICO


TRAVAGLISSIMO – ‘’BERLUSCONI IMPRIGIONATO! SI’, MA DA COPPI E PANNELLA: FACCIAMO QUALCOSA PER LIBERARLO!”
“La scena del Banano preso in ostaggio da Pannella e in evidente stato confusionale deportato al banchetto dei radicali provoca una stretta al cuore” - E il principe del foro? “Qualcuno aveva garantito al povero Banano che, con Coppi in Cassazione, era vittoria sicura. E lui se l’era bevuta”…
QUANDO IL CINEMA SCOPRÌ CHE GRILLO ERA UN PESSIMO ATTORE - TRE FILM, POI SOLO MONOLOGHI
“Cercasi Gesù” (1982), “Scemo di guerra” (1985), e “Topo Galileo” (1987). Poi, niente. Come se il suo essere re dei monologhi nascesse dalla presa d’atto (stizzita) di non saper fare l’attore - Dino Risi: “Lo ammiravo, mai avrei pensato che fosse così negato”…
LA VENEZIA DEI GIUSTI - TERRY GILLIAM DELUDE PARECCHIO, “LOCKE” DI STEVEN KNIGHT È UN TRIONFO


FRONDA A 5 STELLE - RIFORMA DEL PORCELLUM E DIALOGO COL PD: 10 SENATORI DEL M5S PRONTI A SPEDIRE UN BEL VAFFA A GRILLO
Oggi prima riunione post estiva dei senatori del M5S su alleanze e democrazia interna – Scontro aperto tra i fedeli alla linea Grillo (no al dialogo col Pd e voto subito) e i dissidenti che chiedono di introdurre la piattaforma online per far decidere la base! (ma un bel “vaffa” anche a loro, no?)
GOD SAVE CAROL MIDDLETON! – DOPO KATE, LA “MAMMA BIONICA” SISTEMA ANCHE PIPPA: SPOSERA’ UN BANCHIERE FIGO
Gioia e tripudio per la madre di tutte le madri: Pippa Middleton il prossimo 6 settembre compirà 30 anni e annuncerà il suo fidanzamento con Nico Jackson, mascelluto milionario - Ah se la nostra mamma ci avesse fatto adottare da Carol…ROSSO BELPELO! LE IMMAGINI DEL PIÙ GRANDE RADUNO MONDIALE DI TESTE ROSSE


POESIA E POLVERE DA SPARO - QUANDO VERLAINE SPARO’ A “MADEMOISELLE RIMBAUD”: UNA STORIA DI STALKING A MANO ARMATA
La relazione tra i due poeti tra passione, ebbrezza, dolore e violenza - Quando Arthur decise di lasciare Paul, questi gli sparò, ferendolo - Il ferito raccontò ai gendarmi: “Ha caricato la pistola e ha tirato due colpi dicendo: Prendi! Ti insegnerò io a partire!” - E Verlaine finì in cella…
FONDAZIONE MPS: ANTONELLA MANSI NUOVO PRESIDENTE. 3 DONNE SU 5 - FIAT CEDE ALLA CONSULTA E FA ENTRARE LA FIOM
Piazza Affari +1,5% grazie alla manifattura cinese - Grecia: Schaeuble stima un “buco” nel bailout da 4-4,5 miliardi - Btp positivi per il mancato attacco in Siria, ma il rischio politico li azzoppa - Bpm: possibile contenzioso fiscale da 100 milioni per Banca Akros…

SFIDA SUL TEMPO: RENZI È ORMAI LANCIATO PER LA SEGRETERIA DEL PD, MA CULATELLO VUOLE SPINGE IL CONGRESSO DA NOVEMBRE A GENNAIO
I piddinosauri non sanno più cosa inventarsi per mettere i bastoni fra le ruote al rottamatore - Gli esponenti vicini a Culatello stanno cercando di allungare i tempi per il congresso, in modo da evitare la sua candidatura - Ed è probabile che la data slitti dal 24 novembre a gennaio 2014…
VIENI AVANTI, BASSOLINO! “SANTA ALLEANZA” DI DALEMIANI E LETTIANI PER RIPORTARE SUL TRONO DI NAPOLI NONNO ANTONIO
Mentre i renziani partenopei mettono a punto lo “scambio” europee-dimissioni, dalemiani e lettiani hanno già pronto il candidato per la successione a De Magistris: Antonio Bassolino! - Grandi manovre in corso, per la segreteria regionale si punta su Umberto del Basso de Caro - Non sapete chi è? Ecco un “ritratto” by Marco Travaglio…“MAI PIÙ LA GUERRA! MAI PIÙ LA GUERRA!” - PAPA FRANCESCO TWITTA COME UN FORSENNATO CITANDO PIO XII - VATICANO: “UN INTERVENTO IN SIRIA SAREBBE GUERRA MONDIALE”



“LA BELLA ITALIA CHE VORREMMO”- ‘’IL GIORNALE’’ CAVALCA LO SCOOP DI DAGOSPIA E SPARA A TUTTA PRIMA: “ABBADO E RUBBIA PIZZICATI DALL’ERARIO PER UNA DISCUSSA RESIDENZA A MONTECARLO”
Memoria corta dalle parti di Repubblica - Lodi sperticate al “maestro” Abbado, che nel 2008 veniva pizzicato per la storia di una residenza fittizia a Montecarlo - Beccato con le “mani nel sacco”, accettò le contestazioni del fisco - L’articolo di Zunino rispolverato da Dagospia…
IL PD È DIVISO PURE SULLA MUSICA DA METTERE ALLE FESTE: MORENO DI “AMICI” O INTI ILLIMANI DI BERLINGUER? – ESPOSITO: QUELLE RIVELAZIONI MADE IN ARCORE
Monti si dimette, poi ci ripensa - La battaglia (derisa) del senatore napoletano Cuomo per il mandolino - La spending review dell’ex prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi, nominato da Maroni all’Aler: uno smartphone da 700 euro - Tosi e Zaia si scornano sulla caccia ai cervi…
LA “SVISTA” DEI PIDIELLINI CHE RISCHIA DI FAR FUORI IL CAPO: ECCO COME IL PARTITO DEL BANANA ACCOLSE LA LEGGE SEVERINO
La legge che oggi il Pdl accusa di essere incostituzionale fu accolta con grande entusiasmo dallo stesso partito del Banana - Addirittura il senatore Caliendo si congratulò per la velocità dell’approvazione - Oggi i poveri pidiellini, disorientati, parlano di “svista”…CATTIVI MAESTRI IN CATTEDRA - ERRI DE LUCA: “CASELLI ESAGERA, GIUSTO SABOTARE LA TAV” – VATTIMO: “LE AZIONI CONTRO IL CANTIERE? DISOBBEDIENZA CIVILE”


OBAMASPIA - LA “GUERRA ELETTRONICA” IN SIRIA TRA INFILTRATI, CIMICI E INTERCETTAZIONI
Tacciono i cannoni, parlano (al telefono) gli ufficiali siriani, e le loro conversazioni vengono intercettate da potentissimi dispositivi americani, inglesi e israeliani - Ma il pericolo sono anche gli estremisti islamici “ribelli”: per neutralizzarli, il classico metodo degli “infiltrati”…
VIOLANTE, IL COMPAGNO ‘’VENDUTO’’ (STALIN E’ VIVO!) - GRILLO, I SINISTRATI E “LA BASE” INSULTANO: “VOI DEL PD SIETE COPERTI DI MERDA”
Beppuzzo scatenato contro Violante: “Voi del PD (menoelle, ndr) fate uno schifo che mai. Siete coperti di merda” - A Cogne scritte minacciose sulla porta di casa dell’ex magistrato-sinistrato - Il “processo” a Torino si chiude tra insulti e accuse di “collaborazionismo”…ASSAD SOFFRE DI ASMA - LE FOLLIE DA BASSO IMPERO DELLA BELLA MOGLIE DEL DITTATORE



1. GRANDI SPERANZE IN BORSA CHE TELECOM ENTRI PRESTO A FAR PARTE DELLA GRANDE PARTITA A POKER CHE SI STA GIOCANDO SUL MERCATO DEL VECCHIO CONTINENTE 2. OGGI POMERIGGIO COLAO MERAVIGLIAO, IL 52ENNE MANAGER BRESCIANO CHE GUIDA VODAFONE DAL 2008 DOPO LA DISASTROSA PARENTESI DI UN PAIO DI ANNI A RCS, PORTERÀ NELLE CASSE DELLA SUA AZIENDA UNA CIFRA PAZZESCA: CIRCA 130 MILIARDI DI DOLLARI 3. SBARRATE LE PORTE ALL’INVASORE SUDAMERICANO SLIM, COLAO TIRERÀ FUORI DAI GUAI TELECOM? E BERNABÈ RIUSCIRÀ, CON I SUOI POTERI MAGICI, A RESTARE AL COMANDO? 4. INTANTO, PRIMA DI METTERE LE MANI SU TELECOM, C’È IL PROBLEMA DELLA CESSIONE DELLA RETE CHE È LEGATO ALLE SORTI DEL GOVERNO E DELLA POLITICA. SOLO UN PAZZO (COLAO, SLIM, ALIERTA NON LO SONO) POTREBBE LANCIARE UN’OPA SU TELECOM SAPENDO CHE BASTANO UN FASSINA E UN BASSANINI QUALUNQUE A INTERCETTARE L’OPERAZIONE

BENTORNATI DALLE VACANZE: LA BENZINA SFONDA I 2 EURO A MILANO, IL DIESEL 1,9 IN VENETO - LA SIRIA INFIAMMA IL GREGGIO
Il regime di Assad è solo il 32° produttore di oro nero al mondo, ma sulle sue macerie ballano Russia (1°), Arabia Saudita (2°), Stati Uniti (3°) e Iran (4°) - Così cresce il prezzo del barile, ma solo in Italia Iva e accise fanno simili danni - In Austria e Spagna la verde è a 1,40 €…
MARINO DA SBARCO - DOPO LE VELLEITÀ SUI FORI, ORA PER IL SINDACO COMINCIA LA LOTTA SULLE NOMINE. CONTRO IL SUO (?) PARTITO
Marino ridens vive da separato in casa con il Pd, di cui non usa né il simbolo né i riti - Dopo le fregnacce sui fori, ora arrivano i problemi veri: discariche, viabilità incasinata, bilancio - Ma è sulle poltrone di dirigenti, manager e consigli d’amministrazione che rischia la rottura definitiva col partito…
EXPO? AU REVOIR! - LA FRANCIA ANNULLA LA CERIMONIA PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EXPO DI MILANO - C’ENTRA L’INCAZZATURA DI HOLLANDE PER IL “NO” DELLA BONINO SULLA SIRIA?
Tutto era pronto per la celebrazione a Palazzo Farnese stamattina alle 12 - Invece all’ultimo secondo i francesi danno buca a Giuseppe Sala, capo dell’Expo, e alle autorità italiane, tra cui la Boldrini, invitate al solenne evento - L’ambasciatore Le Roy comunica: niente festa, niente firma…VERSO UN CULONA-BIS - LA MERKEL SI DIFENDE BENE NEL DUELLO TV E STEINBRÜCK NON RIESCE A RECUPERARE LO SVANTAGGIO – UNA VOLTA ELETTA, CI FA FARA’ VEDERE I SORCI VERDI


CRISANTEMO O TULIPANO? PER BERLUSCONI PRONTA LA “VIA D’USCITA” ALLA OLANDESE: RICORSO A STRASBURGO ALLA CORTE EUROPEA
Parola d’ordine: rimandare l’appuntamento del 9 settembre e lasciare che sia il tribunale di Milano a “eliminare” Silvio dal Senato - Scartata l’idea del ricorso alla Consulta, si punta sulla Corte Europea - Un precedente del 1971 relativo a un soldato olandese potrebbe essere l’asso nella manica…
RIGOR MONTIS NELLA TRAPPOLA DI PIERFURBINO: SCIOLTA CIVICA NON ESISTE PIU’…
Zuffa nel minipollaio centrista: quel che resta dell’Udc vola verso il centrodestra de-berlusconizzato, vecchio pallino di Pierfurby, mentre Monti non sa che pesci pigliare e i “suoi” azzannano Casini - Perfino sul governino litigi a raffica - In ballo l’iscrizione al Ppe…
1. ECCOLO AL LIDO DANIEL RADCLIFFE. PICCOLETTO, BRUTTINO, RINCORSO DALLE FAN ANCHE AI CESSI. UN PO' ALVARO VITALI. IN “KILL YOUR DARLINGS" DI JOHN KROKIDAS VESTE I PANNI DI UN GIOVANE ALLEN GINSBERG CERCANDO IN OGNI MODO, ANCHE BACIANDO IL SUO AMICO (SLINGUAZZATA DA ANTOLOGIA QUEER), E FACENDOSI FARE UN POMPINO DA 10 SECONDI IN BIBLIOTECA, DI TOGLIERSI DALLE SPALLE LA POLVERE MAGICA DI ‘’HARRY POTTER’’ 2. IN BARBA ALL’EX MAGHETTO-RAGNETTO È DAN DEHAAN, MOTORE SESSUALE DELLA STORIA, A RUBARE LA SCENA A TUTTI E SI IMPONE COME UNO DELLE NUOVE STAR DI HOLLYWOOD

L’ATTACCO (FORSE) IN SIRIA È L’ENNESIMA EREDITÀ MARCIA DELL’11 SETTEMBRE - MA SULLA SIRIA SI DECIDE LA VERA GUERRA, QUELLA DEI SUNNITI (SAUDITI E QATAR) CONTRO GLI SCIITI (IRAN)
La caduta dei Fratelli Musulmani ha spaccato il fronte sunnita: Qatar e Turchia li appoggiavano, i sauditi li odiavano - Con le primavere arabe è rinata al Qaeda, e ora gli Usa si rimettono a fare i poliziotti del Medioriente. Senza appoggi né popolari né militari…ITALIAN GIRLS! - CAMILA GIORGI BATTE LA EX NUMERO 1 DEL MONDO WOZNIACKI E CONQUISTA NEW YORK – 3 ITALIANE AGLI OTTAVI US OPEN: MAI SUCCESSO


STOP ALLA “DISNEYLAND DEL DOLORE”: WILLIAM E HARRY FANNO CHIUDERE IL MUSEO DEDICATO A DIANA
Meta di pellegrinaggi e macchina da soldi, il museo dedicato a Lady D ad Althorp non riaprirà dopo l’estate - La decisione del fratello, Charles Spencer, sarebbe stata imposta dai figli di Diana - I cimeli saranno consegnati a Kensington Palace e restituiti a William e Harry…NAPOLITANO HA MESSO IN RIGA RENZIE: LETTA DURA FINO AL 2015 - MA IL SINDACO SARÀ UN SEGRETARIO MODERATAMENTE ROMPICOGLIONI


FINE ESTATE NEL PALLONE: SKY E PREMIUM SUGLI SCUDI – “LA DOMENICA SPORTIVA” DI LADY FERRARI: 12.59%
Rai Uno racimola solo il 14,36% con il film tv “Kokowääh” e Canale 5 segue con il cinecocomero “Un’estate ai Caraibi” (12,44%) - A risollevare le sorti del primo canale il solito “Reazione a catena” (23,92%) - Il Tg1 delle 20 stabile al 23,51%, il Tg5 al 15,74%, il tg di La7 al 6,32%...
RENZI IN CAMPO - BERLUSCONI NON POTRÀ CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI E COMUNQUE NON LO FAREBBE CONTRO UN CONCORRENTE PIU’ BERLUSCONE DI LUI CON 40 ANNI IN MENO - IL CENTRODESTRA ORA DEVE SCOVARE UN "CAMPIONE" IN GRADO DI SFIDARE IL SINDACO A PALLINI
Il sostanziale annuncio della candidatura di Matteo Renzi alla segreteria del Pd, infatti, non cambia solo gli equilibri tra i Democratici ma anche all'interno del centrodestra che deve "deberlusconizzarsi" per essere competitivo. Per tutto questo potrebbe esserci bisogno di parecchio tempo….SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - ILARIA D’AMICO PRONTA PER LO SPOT DELLA DOLCE EUCHESSINA: “SCUSATEMI, MA IO HO KAKÀ NELLA TESTA …”


LA DE-ISLAMIZZAZIONE D’EGITTO: NOMINATA LA COSTITUENTE, MORSI ACCUSATO DI OMICIDIO
Mentre il presidente deposto Mohamed Morsi viene accusato di omicidio insieme a 14 Fratelli musulmani, il governo ha nominato la nuova costituente - Composta da 50 persone, avrà il compito di epurare il testo da qualsiasi riferimento alla religione: i partiti islamisti saranno fuorilegge…COSÌ NACQUE HANNIBAL LECTER - THOMAS HARRIS A 23 ANNI INCONTRÒ IL MEDICO OMICIDA CHE GLI REGALÒ IL SUCCESSO


‘’L’UNITA’’’ MORIRA’ RENZIANA? SORU SBOLOGNA LA PATATA BOLLENTE A MARIO FARINA
In cambio dell’azzeramento dei debiti, lo stampatore dell’Unità potrebbe acquisire la quota di Renato Soru (48%) - Mario Farina è già editore di “Metro” e “Dnews” ed ha il 2% di “Notiziagiornale”, versione renziana del “Fatto” - 3,5 milioni di passivo e 21 di debito per il quotidiano diretto da Sardo…
FRONTE ANTI-ASSAD A PEZZI: OBAMA SEMPRE PIÙ ISOLATO, CAMERON A UNA PASSO DALLE DIMISSIONI, EGITTO E TURCHIA SI CHIAMANO FUORI.D E ISRAELE TREMA
I parlamentari londinesi non hanno intenzione di appoggiare l’intervento, e Cameron, dopo la bruciante sconfitta, ha rischiato di doversi dimettere - Anche i paesi islamici “insorti”, come Egitto e Turchia, non approvano - Israele è preoccupata: “Se gli Usa temono Assad, che faranno con l’Iran?”…
1. E’ ORMAI DERBY SECCO TRA RENZI E LETTA. UN DERBY FRA DEMOCRISTI DEI POTERI MARCI 2. SE SOTTO LETTANIPOTE CI SONO IL ‘’CORRIERE’’, BANCA INTESA, FIAT, MEDIOBANCA, UBI BANCA, LA MITTEL DI BAZOLI E QUEL CHE RESTA DELLA FINANZA CATTOLICA BRESCIANA. ALLORA DIETRO L’EX ROTTAMATORE CI SONO UNICREDIT, DELLA VALLE E DE BENEDETTI 3. PIÙ RUSPANTE E DEMAGOGICO DI LETTA, RENZIE E’ UN PIMPANTE VENTRILOQUO DELL’AMICHETTO DELLA VALLE (SU FINANZA, BANCHE E RCS). NON A CASO A GENOVA E’ STATO INTERVISTATO (SI FA PER DIRE) DALL’ALTRO AMICHETTO DELLO SCARPARO, MENTANA 4. COME UN NUOVO SHAMPOO-DOCCIA, RENZIE PROMETTE DI LAVARE MEGLIO, DI DARE PIÙ LUCENTEZZA, DI SPETTINARE UN PO’ L’ITALIA (SCUSATE L’IMMAGINE DISGUSTOSA, MA È IL MARKETING, RAGAZZI), DI MASSAGGIARLA, ASCIUGARLA E RIPETTINARLA. MAGARI SPOSTANDOLE LA RIGA DA UNA PARTE ALL’ALTRA, GIUSTO PER CAMBIARE UN PO’ L’IMMAGINE

FROST FOREVER - MUORE A 74 ANNI IL GIORNALISTA CHE SCHIANTÒ NIXON E FECE DELL’INTERVISTA UN’ARTE


OMOSEXY! - L’AFRICA IMPAZZISCE PER OMOTOLA, LA STAR NIGERIANA CHE DÀ UNA PISTA A OPRAH
Il suo show televisivo incolla 150 milioni di persone, gira 16 film all’anno per Nollywood (l’industria del cinema nigeriano), incide album, fa beneficienza, e “Time” la considera una delle donne più influenti al mondo - E’ un modello di femminismo, ma fuori dall’Africa non la conosce nessuno
SALUZZO, CHIAGNE E FOTTE – IL PROF ALLE SUE ALUNNE: “SARO’ IL VOSTRO CONFESSORE”. E SULLA LAVAGNA SCRIVEVA IL NUMERO DEL SUO TELEFONINO…
Il professor Giordano sembrava “un pretino”: la descrizione della preside combacia con l’immagine delle sue fotografie - Sembrava un bambino alla prima comunione ma aveva due passioni: Dante e il sesso - le foto di lui nudo che fa pipì, confusa fra altre più volgari…ASSAD NISCIUNO È FESSO! - OBAMA NELLA CACCA E IL PUZZONE SIRIANO GODE - I SUOI VICE: “IL PRESIDENTE USA È UNO ZIMBELLO”


PUTIN DILEGGIA OBAMA: “LE PROVE SULL’USO DI ARMI CHIMICHE DA PARTE DI ASSAD NON CI CONVINCONO”
Come se la situazione degli Usa sulla crisi siriana non fosse già abbastanza compromessa, la Russia ci mette pure il carico da novanta - “Ci hanno mostrato alcuni materiali che non contengono nulla di concreto” …
MEGLIO CUPERLO CHE TROVARLO – IL VENTRILOQUO DI D’ALEMA STUZZICA RENZI: “VUOLE ROTTAMARE LE CORRENTI? INIZI DALLA SUA, UN PARTITO NEL PARTITO”
Cuperlo non ci sta a fare lo sparring partner di Renzi nella corsa alla segreteria Pd: “Attenzione ad azzerare il pluralismo interno: senza la sinistra, il Pd non esiste” – “Ritirarmi sotto le bandiere di Renzi come chiede Bettini? Sarebbe un nuovo patto di potere e non mi interessa”…
RATZINGER “FESTEGGIA” L’ADDIO DI BERTONE, CAUSA DEL SUO GRAN RITIRO: DIFFUSA L’OMELIA DI BENEDETTO XVI SULLA “DISCESA”
Papa Francesco e Papa Benedetto: che coppia! Nel giorno dell’addio di Bertone, il “Papa Bianco” torna ad apparire in pubblico (di ottimo umore) attraverso una omelia - “Un posto che può sembrare molto buono, può rivelarsi invece molto brutto”: riferimento a Tarcisio?...OBAMA FARÀ UNA FIGURACCIA COME CAMERON? BARACK AFFIDA AL CONGRESSO L’ATTACCO IN SIRIA, MA PUÒ ESSERE IMPALLINATO DAI LIBERAL


L’ATTACCO IN SIRIA SI ALLONTANA, LE BORSE RIMBALZANO - MILANO +1%, SPREAD IN CALO A 249
Verizon e Vodafone annunceranno oggi un accordo da 130 miliardi di dollari - E il titolo Telecom vola (+2,7%) - Tokyo chiude in rialzo dell'1,37% - Riparte l’attività manifatturiera in Cina e in Spagna - Finmeccanica: AnsaldoBreda pronta ad azioni legali contro le ferrovie olandesi…
GRANDE! IL MILAN RIESCE A KAKA’ GRATIS - IL BRASILIANO SI RIDUCE L’INGAGGIO E ALLE 12 ATTERRA A LINATE, EL SHAARAWI PRONTO AL DECOLLO
Ricardo Kakà, il grande amore di Berlusconi e Galliani, arriva al Milan a titolo gratuito e si “accontenta” di 4 milioni netti all’anno più bonus - El Shaarawi vicino all’addio: panchina contro il Cagliari, umore nero - Si attendono sorprese nelle ultime ore di mercato: Astori per la difesa?...
LA VENEZIA DEI GIUSTI – ‘’UN FESTIVAL SENZA MUSCOLI" TITOLA ‘’LIBERATION’’ MA UN FILM DAVVERO BUONO FINALMENTE SI E' VISTO: "TOM A LA FERME" DEL GIOVANISSIMO FRANCO-CANADESE XAVIER DOLAN


RENZI: SONO PRONTO A GUIDARE I DEMOCRATICI - PIANO PER TAGLIARE LE BOLLETTE
Battaglia al Congresso, la Siria sfida Obama. Kerry: colpiremo, Assad come Hitler, ha usato il sarin. Il digiuno del Papa per la pace - Berlusconi, la Giunta decisa a votare subito - Service tax, rincari in mano ai sindaci - “Sabotate la Tav”, bufera su Erri De Luca...
IL “PENSIONATO” BERTONE ROMPE IL SILENZIO: SONO STATO FATTO FUORI DA UN “INTRECCIO DI CORVI E DI VIPERE’’
L’autocritica: ‘’Certamente ho avuto i miei difetti. se dovessi ripensare adesso a certi momenti agirei diversamente’’ - E il fatto di non essere stato difeso, prima di tutto dal Papa, ha portato all’accelerazione nell’uscita di scena di Bertone….
PROCESSO A VIOLANTE: "NON HO MAI PROPOSTO LODI O SALVACONDOTTI. HO DETTO CHE BERLUSCONI HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI. E NOI DOBBIAMO RISPETTARE QUESTO DIRITTO''
A Violante replica la Bindi: “La "Severino" é applicabile perché é costituzionale Non vedo via d'uscita per lui. Dovrebbe dimettersi. E poi forse il Capo dello Stato potrà analizzare meglio una richiesta di clemenza'' – Epifani: “Su decadenza ci sara' voto compatto”….
1. È IL CAMPIONATO DEI SOLITI COGLIONI (PULLMANN DEL VERONA ASSALTATO A ROMA CON LE PIETRE, SCARAMUCCE TIFOSI-POLIZIA ALL’OLIMPICO) ED È IL CAMPIONATO DEGLI ALLENATORI 2. INTER, ROMA, FIORENTINA, JUVENTUS E NAPOLI HANNO OTTIMI TECNICI E GUIDANO LA CLASSIFICA. UNA CLASSIFICA LOGICA. COME ACCADEVA NEGLI ANNI ’80. GLI ATTACCANTI ATTESI, TUTTI A SEGNO. DOPPIETTE E DILUVIO, 43 GOL. GOMEZ, HIGUAIN, TEVEZ, BALOTELLI, GIUSEPPE ROSSI, CASSANO E LJALIC, ANCHE. LE GRANDI IN ALTO, LE ALTRE A SEGUIRE 3. SE IL DUELLO TRA JUVENTUS E NAPOLI SEMBRA DESTINATO A PROSEGUIRE, DIETRO SI INCONTRA LA FIORENTINA, COMODISSIMA GITA LIGURE E GENOA UMILIATO PER 5-2 E SI ASSISTE ALLA RESURREZIONE DI DUE GRANDI DELUSE DELLA SCORSA STAGIONE: ROMA E INTER
RENZI IN CAMPO (SARA’ LA VOLTA BUONA CHE LO FANNO FUORI?) – ‘’IO SONO DISPONIBILE A GUIDARE IL PD‘’ – O SI ALLEA CON I ROTTAMATI (D’ALEMA E VELTRONI) OPPURE FA UNA BRUTTA FINE…


LA VENEZIA DEI GIUSTI - UN PO' DELUDENTI I FILM IN CONCORSO PRESENTATI OGGI: SIA "PARKLAND", CON GRANDE CAST CHE "MISS VIOLENCE" DEL GRECO AVRANAS
No! Ancora la morte di Kennedy e il caso Zapruder! No! Ancora simpatici orrori familiari ma messi in scena con eleganza cinefila. Grande cast, ma modesta messa in scena…
MORIRE DI FINANZA: I MISTERIOSI SUICIDI CHE TRASFORMANO IL PARADISO SVIZZERO IN UN INFERNO
In Svizzera, patria per eccellenza dell’alta finanza, da anni si susseguono strani episodi di sangue - Grandi manager decidono improvvisamente di farla finita, accusandosi a vicenda di illeciti e pressioni - Pierre Wauthier di Zurich è l’ultimo di una serie di quattro...CON LA CACCIATA DI BERTONE, SIMBOLO DEL MALE VATICANO, COMINCIA IL VERO PAPATO DI FRANCESCO
