Roberto Abraham Scaruffi: Puttanaio italiota. "Grandi" discussioni sulle cazzate...Tagliare l'80% della spesa pubblica, SUBITO!

Saturday, 23 November 2013

Puttanaio italiota. "Grandi" discussioni sulle cazzate...
Tagliare l'80% della spesa pubblica, SUBITO!


TELE-CONVERTENDO DELLE POLEMICHE - I PICCOLI AZIONISTI SFRUTTANO LE TENSIONI TRA PATUANO E FOSSATI: QUALI BANCHE HANNO CURATO L'OPERAZIONE? CHI AVEVA I NUMERI DELL'EX MISTER DADO STAR? E QUANTE COMMISSIONI METTERANNO IN TASCA LE BANCHE UNICREDIT, MEDIOBANCA E INTESA (QUESTE ULTIME DUE ANCHE SOCIE)? - ASSOGESTIONI FA LA LISTA: ZINGALES IN TESTA - IL PIANO B DI TELCO IN CASO DI REVOCA DEL CDA

In una nota, che non trova però riscontro nelle dichiarazioni di Fossati, Telecom aveva spiegato che l'azionista ribelle era stato contattato da una delle banche che hanno curato l’operazione ma che non ha mostrato interesse a parteciparvi - Assogestioni (che rappresenta l'1,585% del capitale) schiera Zingales, i soci Telco rilanciano Patuano…
zcc03 iva zanicchi

RENZI PERDE IL LIGA E ACQUISTA LA ZANICCHI - LIGABUE: “NON VOTERÒ ALLE PRIMARIE DEL PD” - LA CANTANTE EUROPARLAMENTARE: “MI PIACE MATTEO” (VIDEO)

Ligabue: "Deluso dal Partito democratico, credo di far parte di un club molto nutrito…” – “Il M5S? Necessario a ricordare che bisogna cambiare ma non significa che abbia le risposte che servono all'Italia e non so neanche chi le abbia” - La Zanicchi giura fedeltà al Cav ma confessa. “Se mollo Silvio, passo con Renzi”…
patrizio peci peciico

ARCHEO – PECI, IL BRIGATISTA PENTITO: “NON SONO UN INFAME, HO FATTO ARRESTARE I MIEI EX COMPAGNI PER EVITARE ALTRE UCCISIONI INUTILI: NON POTEVAMO VINCERE”

Peci a Biagi: “Quando ho ucciso l’ho fatto perché credevo che avremmo realizzato una società migliore, man mano che salivo all’interno dell’organizzazione ho cominciato a cambiare idea” – “Le Brigate rosse si sono scardinate da sole; forse io ho dato la prima spallata ma le Br non esistevano più politicamente”…

1. DOPO AVER GIROVAGATO PER IL MONDO, IL PIRELLI CAL TORNA A CASA, ALLA BICOCCA 2. E PER CELEBRARE IL MEZZO SECOLO DEL LUNARIO PIU’ CELEBRE DEL MONDO RECUPERA UN INEDITO PIRELLI CAL DEL MITOLOGICO HELMUT NEWTON CHE FU BOCCIATO NEL 1986 PER LA SUA “AGGRESSIVA SESSUALITÀ”: VEDERE OGGI QUELLE FOTO LIQUIDATE ALL'EPOCA COME “VIZIOSE” CON ANTONIA DELL’ATTE, SUSIE BICK E BETTY PRADO, FA DI COLPO COMPRENDERE QUANTO E’ CAMBIATO IL COSTUME EROTICO COMTEMPORANEO 3. RICCO IL PARTERRE DI MODELLE (DA BIANCA BALTI A EVA RICCOBONO PASSANDO PER EVA HERZIGOVA), COSÌ COME QUELLO FINANZIARIO-MONDANO (LAPO, SOZZANI, AFEF, LOREN)



ATAC-CATEVI - ALTRO CHE BIGLIETTI TRUFFA E PARENTOPOLI, L’ATAC E’ UN POZZO SENZA FONDO: 1,6 MILIARDI DI PERDITE NEGLI ULTIMI 10 ANNI (PEGGIO DI ALITALIA!)

Manager strapagati, personale in eccesso e solo 70 controllori su 12mila dipendenti: l’Atac è un buco nero che inghiotte risorse milionarie – Nessuna azienda di trasporti in Italia riceve mezzo miliardo l’anno di sussidi pubblici e anche l’aumento del prezzo di biglietto non ha prodotto risultati (4 su 10 viaggiano gratis)…

CHE BEL ROMANZO, E’ MEGLIO DI UNA GUIDA TURISTICA - PROVATE A SEGUIRE DAPPRESSO IL COMMISSARIO MANENTE, PROTAGONISTA DE “LA TELA DEL DOGE”, E SCOPRIRETE UN’ALTRA VENEZIA

Poiché l’eroe di questo primo romanzo del giornalista-economista Paolo Forcellini, veneziano doc, oltre a essere un provetto segugio è anche un gran gaudente, il lettore che lo accompagna nel suo girovagare per la città lagunare ha anche l’opportunità di conoscere bacari e trattorie spesso fuori dal circuito dei “foresti”…

1. FENOMENOLOGIA DI RIHANNA BY CAMILLE PAGLIA: “IN QUEST’EPOCA PERMISSIVA, DOVE LA PORNOGRAFIA È DIVENTATA UNIVERSALMENTE ACCESSIBILE MA ANCHE RIPETITIVA E NOIOSA, RIHANNA HA RESUSCITATO UN IMMAGINARIO FASCINOSAMENTE EROTICO” 2. “RIHANNA STA REGALANDO ENORMI PIACERI VOYEURISTICI A OSSERVATORI DISTANTI CHE SEGUONO LE SUE EDONISTICHE AVVENTURE. IN TERMINI DI ARCHETIPI STORICI DELLA CULTURA POPOLARE, RIHANNA È UNA “GIOVANE RIBELLE” FRAGILE MA DURA COME BRIGITTE BARDOT E AVA GARDNER, CHE SPRIZZA ENERGIA, UN APPETITO INSAZIABILE PER IL SESSO E L’ALCOL, E UN GUSTO PER LO SCONTRO FISICO CON I SUOI AMANTI, MOLTO MACHI” 3. E DAMIEN HIRST PRENDE LA FOTOCAMERA E LA RICOPRE DI SERPENTI PER I 25 ANNI DI “GQ”



“VIVA IL PREFETTO!”, IL MOTTO DEL CLAN LIGRESTI - COCCOLATO IN OGNI MODO SCHIERE DI ALTI BUROCRATI, DIRETTORI GENERALI, MAGISTRATI AMMINISTRATIVI, AUTORITÀ DI CONTROLLO. MA SOPRATTUTTO PREFETTI. NON SOLO ANNAMARIA CANCELLIERI

Nella scuderia prefettizia ligrestiana tra i più intimi figurano Gian Valerio Lombardi e Bruno Ferrante, entrambi ex prefetti di Milano. Ed entrambi, come il ministro Cancellieri, abituali ospiti di riguardo dei Ligresti alla Cascina di Milano o al Tanka Village di Villasimius…

LET’S TWEET AGAIN! - RENZI ROTTMA PURE JUSTIN BIEBER! - MICHELA ROCCO REGINA DI TWITTER: “NON FACCIO PIÙ LA CUOCA SU LA7 PERCHÉ MIO MARITO NON MI RACCOMANDA PIÙ… AFFOLLAMENTO? :)”

La Clerici “incazzata”: in lutto per la Sardegna non la fanno cucinare, ma la Isoardi va in onda e fa il gelato - Ambrogino d’Oro a Cruciani e Parenzo - Pigi Battista vs Renzi - Briatore non molla D’Alema - Flavia Vento importuna Leo Di Caprio - Bechis: Il piano segreto di Letta è rinviare il 2013 al 2014 - Fini: alleanza con Monti e Casini? Pasticciata…

1.BERGOGLIO REVOLUTION, PARTE SECONDA: PROVE TECNICHE DI INGRESSO NELLA ‘’WHITE LIST’’ 2. IOR IN DIRITTURA DI ARRIVO PER DIVENTARE UNA BANCA “NORMALE” DALLA GESTIONE TRASPARENTE; APSA - LA VERA RIVOLUZIONE MESSA A PUNTO DAL PAPA - SOTTO LA LENTE DI PROMONTORY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DI CONSULENZA FINANZIARIA USA. IL GOVERNATORATO AL SETACCIO DEL MIGLIOR TEAM A DISPOSIZIONE DI EY (GIÀ ERNST & YOUNG) 3. TARCISIO BERTONE, TRADITO E TRADITORE, CONTINUERÀ A SCRIVERE LIBRI AVENDO A DISPOSIZIONE BEN 300 MQ DEL SUO NUOVO ‘’APPARTAMENTO CON FANTASMA”: PRIMA CI ABITAVA IL CAPO DEI GENDARMI PONTIFICI, IL COMMEDATORE CIBIN, NOTO PER LE SCORRIBANDE CUI SI ABBANDONAVA CON UN WOJTYLA IN ABITI CIVILI, IN LIBERA USCITA DALLA CAPITALE

PARANOIA A 5 STELLE – GRILLO VEDE ORMAI COMPLOTTI OVUNQUE: “A CHI GIOVA LA TAV? ALLA ‘NDRANGHETA”! – E ANCHE TRAVAGLIO SI È STUFATO DEL M5S…

Non solo Michele Serra anche il vicedirettore del Fatto prende le distanze dai 5 Stelle: “Ma come fate un figurone con la mozione di sfiducia alla Cancellieri e poi accusate il Fatto di aver mentito sulla notizia vera, e per nulla scandalosa, della richiesta di un contributo ai parlamentari per autofinanziare il prossimo V-day?”…


penisolafamosi

1. SCARONI STA CERCANDO DI CAPIRE CHE COSA DIRÀ MILENA GABANELLI NELLA PUNTATA DI “REPORT” DI LUNEDÌ PROSSIMO. SEMBRA INFATTI CHE LA GIOVANNA D’ORCO ABBIA CONFEZIONATO UNA BOMBA AD OROLOGERIA SUI RAPPORTI DELL’ENI CON IL KAZAKISTAN 2. A PROPOSITO DI “SPENDING REVIEW”: “LURCH” COTTARELLI CI COSTERA’ 800 MILA EURO 3. A NTV, LA SOCIETÀ DEI TRENI “ITALO” DI LUCHINO DI MONTEZEMOLO E DEI SUOI COMPAGNI DI MERENDA, SONO ARRIVATI I PRIMI TEMPORALI: UN PIANO PREVEDE LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI E IL LICENZIAMENTO DI 11 DIRIGENTI (PRIMA VITTIMA CLAUDIO DIOTALLEVI) 4. A GENERALI, CHE DOVREBBE ACQUISIRE PER CIRCA 5-6 MILIARDI IL 60% DELLA SACE, IL PIANO DI PRIVATIZZAZIONI VARATO DA LETTA-SACCOMANNI DISTURBA NON POCO MARIO GRECO

GENOVA IN GINOCCHIO - QUARTO GIORNO CONSECUTIVO DELLO SCIOPERO "SELVAGGIO" DEL TRASPORTO PUBBLICO E DALLA SUA VILLA DI S. ILARIO ARRIVA IL COMBAT GRILLO

Niente autobus e traffico in tilt per la Superba, che si trova a fare i conti con la protesta dei lavoratori delle società partecipate del Comune contro l'ipotesi di privatizzazione."Genova è la scintilla di un incendio che si espanderà in tutta Italia. Ora devono essere i sindacati generali a diffondere le fiamme nelle altre città"….

IL PASTICCIACCIO DELLE (FINTE) PRIVATIZZAZIONI - LETTA ANNUNCIA LA VENDITA DELLA QUOTA ENI A MERCATI APERTI! POI DEVE CORRERE AI RIPARI - MUCCHETTI: “VENDERE ENI SAREBBE UN ERRORE”

Paghi 12 e prendi 3. I 12 miliardi che Letta&Saccomanni sperano di incassare? Un diversivo per la riunione dell’Eurogruppo di oggi. Il governo mette 6 miliardi nel debito e 6 in pancia alla Cdp, nella speranza di sbloccare dall’Europa 3 miliardi per gli investimenti. La vendita dell’Eni? Una partita di giro…

BERLUSCONI PER IL PROCESSO “RUBY-TER” CAMBIA AVVOCATI: TE CREDO, GHEDINI E LONGO SARANNO INDAGATI! (RISCHIO DI ARRESTO PER TUTTI)

Il Banana sta per essere indagato per i suoi bonifici mensili a testimoni e olgettine che hanno deposto in suo favore - Al posto di Longo e Ghedini ha già scelto Cecconi, ex avvocato di Mills - Nel bunker dei falchi, ormai c’è la certezza: dopo la decadenza del 27, Silvio finirà in galera (ma Bruti Liberati l’ha già detto: niente carcere agli over 70)…
pippitel

CUPERLO, LANDINI E SALVINI AFFLOSCIANO GLI ASCOLTI DI SANTORO (9,8%) - IMBATTIBILE “IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO” SU RETE4 (8,1%)

La “Grande Famiglia” domina (21,5%), ma il cinepanettone regge (15,4%) - Sergio Leone (8,1%) supera Italia1 con “The Following” (4,5%, già visto su Sky), Maurizio Battista su Rai2 (6%), e pure Robert Redford su Rai3 (3,4%) - Cottarelli da Gruber (6,6%) - Del Debbio (4,8%) - Linus (4%) e Zoro (3,1%) senza traino - “Iene” (10,4%) - Bru-neo (10,6%) - TgOrfeo (21,8%), TgMimun (20%), TgChicco (6,8%)…

1. IL COMING OUT DI ROSALINDA CELENTANO E SIMONA BORIONI. “STIAMO INSIEME, CI AMIAMO E NE PARLIAMO PERCHÉ ANCHE SOLO UN RAGAZZINO GAY DECIDA DI NON UCCIDERSI” 2. SI CONOBBERO 20 ANNI FA, “COI TAMBURI NEL PETTO”, MA NON SUCCESSE NULLA. SIMONA HA AVUTO UN FIGLIO, ROSALINDA UNA VITA “SENZA L’AMORE DEI MIEI, AUTODISTRUTTIVA, PIENA DI CICATRICI, COMPRESSE E VODKA, SEMPRE PIÙ AL DI LÀ CHE AL DI QUA” 3. SI RINCONTRANO A 40 ANNI, S’INNAMORANO E VIVONO INSIEME CON SAMUELE, IL FIGLIO DI SIMONA: “MAMMA, SE TI SPOSI, FALLO CON ROSALINDA”. E NON ESCLUDONO DI FARLO 4. I CONIUGI CELENTANO NON DISSERO “YUPPI DU” QUANDO VIDERO LA FIGLIA BACIARE UN’AMICA, A 18 ANNI: “MIA MADRE PIANSE, CHIESE DOVE AVESSE SBAGLIATO. DISSE: PIUTTOSTO CHE UNA FIGLIA LESBICA, MEGLIO UNA STANZA VUOTA. MIO PADRE MI DIEDE IL RESTO”



UFFICIO SINISTRATI - RENZI IN PRESSING SUL NAPO-LETTA: NIENTE POLTRONE MA UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE (VOTO SUBITO!) – L’IMPRIMATUR DI TRAVAGLIO ALLA CORSA DEL ‘SINDAHO’

Incassata la certificazione di garanzia del vicedirettore del Fatto (“Ti abbiamo sguinzagliato Lillo, ha fatto un’inchiesta su di te, sei pulito”) il Rottam’attore preannuncia battaglia: “dal 9 dicembre l’agenda del governo cambierà” (chi glielo dice a Re Giorgio?) – Ma sulle ricette anti-crisi, Renzi si tiene sul generico…

CONSOLIAMOCI, L’AMERICA CROLLA - PAUL AUSTER: “DALLA TECNOLOGIA ALL’ECONOMIA, SCIVOLIAMO INDIETRO - LA PARALISI POLITICA CI BLOCCA NEL PRESENTE, E LA DISTANZA TRA RICCHI E POVERI AUMENTA”

paul auster
“Abbiamo infrastrutture cadenti, strade, ponti e ferrovie superate, ma non facciamo nulla. Stiamo scivolando indietro anche nella tecnologia, e non pensiamo a come dovremmo istruire meglio i nostri figli. In economia, nessuno si preoccupa di cosa fare per crescere e creare lavoro: solo piccoli interessi di breve periodo”…

PRIMA LO STADIO, POI IL CALCIO – STOP DEL GOVERNO ALLA NORMA “COSTRUISCI UN NUOVO IMPIANTO” - IL MINISTRO DELL’AMBIENTE: “TROPPO CEMENTO VIOLA LA LEGGE SUL SUOLO”

Ambientalisti, grillini, Sel e molti parlamentati del Pd sentono puzza di speculazione e la norma sugli stadi sembra non piacere nemmeno più al governo – Fassina: “Modifiche? Vediamo, la proposta potrebbe anche essere ritirata” – Delrio controcorrente: “L’emendamento serve ad evitare la cementificazione”….

1. MARCO GIUSTI: 10 MOTIVI CHE DIMOSTRANO CHE CHECCO ZALONE, ALLA FACCIA DI QUEL CHE DICE RENATO BRUNETTA E DI QUEL CHE SCRIVE MICHELE SERRA, È QUASI COMUNISTA. QUASI… 2. COME NON È VERO CHE LA FILOSOFIA DA BUNGA BUNGA DEL CAVALIERE ESPRIMA TUTTA QUESTA ‘’POSITIVITÀ E ALLEGRIA’’. VEDI MORA, FEDE, MARA CARFAGNA, LO STESSO BRUNETTA E LA VAGONATA DI ESCORT DELLE SERATINE “ANTICOMUNISTE E MODERATE” DI ARCORE 3. È QUASI COMUNISTA PERCHÉ: QUANDO VEDE MATTEO RENZI ALLA TV, CAMBIA CANALE 4. E’ STATO VISTO ALLA FELTRINELLI DI BARI SFOGLIARE UN LIBRO SENZA POI ACQUISTARLO. IN SEGRETO SI VANTA PURE DI AVER LETTO PURE 40 PAGINE DI “GOMORRA” DI ROBERTO SAVIANO… 5. IN NESSUNO DEI SUOI FILM SI È MAI VISTA UN CULO FEMMINILE BUTTATA LÌ PER IL PUBBLICO. SE NON È COMUNISMO QUESTO. DITELO A BRUNETTA. W BOMBOLO! W ZALONE!

FARSA ITALIA, SALUTI (A) ROMANI - SUBITO GUERRA TRA LEALISTI E FALCHI, CHE BLOCCANO LA NOMINA DI PAOLO ROMANI A CAPOGRUPPO - BRUNETTA SFRATTA GLI “SCISSIONISTI” DAGLI UFFICI DELLA CAMERA

Da una parte i falchi Bondi, Nitto Palma, Minzo, Verdini. Dall’altra i lealisti Fitto, Gelmini, Carfagna e Polverini, che non vogliono finire nel partito-Salò che ha in mente la Santadeché - Il Banana li rassicura: Forza Italia sarà un mix di vecchi e nuovi - Alfaniani cacciati da Brunetta…