Roberto Abraham Scaruffi: Il Quirinale-Mediobanca vorrebbero dare il culo Vostro pure con altre mega-sprivatizzazioni truffa... Beh, la Palomba fa la ciucciaminchie dei Dalemi che il culo Vostro lo hanno sempre dato come quelli ora lei finge di criticare... Tranquilli, l'unico modo per evitare altre sprivatizzazioni truffa è andare alle elezioni e far vincere il Berluska che farà finta di governare di nuovo. Il "genio" D'Alema sta lavorando per questo. ...Se deve usare la Palombe come agitprop... Il culo Vostro vorrebbe darlo lui, D'Alema, non farlo dare dall'impiegato fiorentino del CDB delle truffe di regime... Non potendo, lavorerà per una nuova "parentesi-Berluska"

Friday 29 November 2013

Il Quirinale-Mediobanca vorrebbero dare il culo Vostro pure con altre mega-sprivatizzazioni truffa... Beh, la Palomba fa la ciucciaminchie dei Dalemi che il culo Vostro lo hanno sempre dato come quelli ora lei finge di criticare... Tranquilli, l'unico modo per evitare altre sprivatizzazioni truffa è andare alle elezioni e far vincere il Berluska che farà finta di governare di nuovo. Il "genio" D'Alema sta lavorando per questo. ...Se deve usare la Palombe come agitprop... Il culo Vostro vorrebbe darlo lui, D'Alema, non farlo dare dall'impiegato fiorentino del CDB delle truffe di regime... Non potendo, lavorerà per una nuova "parentesi-Berluska"

la7 28 palombelli

L’ARTIGLIO DELLA PALOMBA - LETTA, ALFANO E RENZI, TRE POST DEMOCRISTIANI CHE DOVRANNO ESEGUIRE QUEL CHE FU CHIESTO INVANO A MONTI: SVENDERE

I giornali gioiscono delle rottamazioni (tranne quando tocca a loro), mentre le troike visibili e invisibili costringono a cedere partecipazioni preziose e fare nomine importanti - Nessuno tenta di difendere i diritti essenziali, civili e sindacali. Altrove si parla di liberazione sessuale, futuro, vita e morte. Qui solo di soldi (anche Grillo si è omologato) e tasse…